Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bardock, il padre di goku.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    non mi sembra un gran che
    AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
    FIRMA LA TUA PETIZIONE

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Secondo me ci andate un po' troppo leggeri con i giudizi, ragazzi.
      Dovreste vedere un po' di AMVs veramente fatti bene!
      Fate un giretto su DBA tanto per farvi un'idea.
      fiskia che critico
      video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

      Comment


      • #18
        Ha detto che sei critico
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

        Comment


        • #19
          A volte però francè sei anche troppo critica ma su questo amv sono d'accordo con te.
          Il timing è assente, le clip sono kilometriche e non ci sono effetti cmq hai visto il mio amv? questa volta credo sia uscito bene ^_^
          My Band
          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

          Comment


          • #20
            ciao ragazzi, sn l'autore di questo amv. parliamoci chiaro questo è il primo amv che ho fatto, quindi vedendo che in questo forum c sn degli esperti sull'editing video come il mio amico kakaroth92 vi prego di insegnarmi i segreti dell'editing. ok??
            sigpic

            Comment


            • #21
              hey!!!!!! ciao!!!!!!!!!
              Qui non si insegnano i segreti dell'editing, si imparano da soli!!!!!!!!!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Goku ssj 93 Visualizza Messaggio
                ciao ragazzi, sn l'autore di questo amv. parliamoci chiaro questo è il primo amv che ho fatto, quindi vedendo che in questo forum c sn degli esperti sull'editing video come il mio amico kakaroth92 vi prego di insegnarmi i segreti dell'editing. ok??
                Dato che hai cancellato il video non ho avuto l'opportunità di vederlo, quindi non ti saprò dare nel dettaglio un giudizio, ma posso aiutarti, con qualche cosa essenziale da dire: innanzitutto l'editing viene dalla bravura dell'autore, ma poco può fare Shumacher con una vecchia 500, perciò dipende anche dal programma che viene usato. Movie Maker è il peggiore, ma per le basi (i primi 2, 3 video) potrebbe andare. Dopodiché si dovrebbe passare ad un qualcosa di meglio, come Unlead Video o, il migliore in assoluto, Adobe Premiere. Con questi programmi (specie col secondo) gli effetti scendono "dal cielo" e sapendoli sfruttare bene si può avere un ottimo lavoro, tenendo presente l'attinenza musica/video (parti di urlo, trasformazione ecc. = "voce alta" della canzone, per esempio), cioè il timing. Ma ci vuole esperienza, tempo e pazienza... Francesca92 è la più brava! Consiglio di chiedere a lei! Ciao!

                Comment


                • #23
                  oh, grazie a tutti cmq io ho usato cyberlink power director, ma se volete vedere un video mio sui rally andate sul link http://www.youtube.com/watch?v=0fr04Q4BM6E
                  sigpic

                  Comment

                  Working...
                  X