Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se non ricordo male (mi pare di aver letto tempo fa in qualche nota di amv.org) quando c'è l'indicazione LOCAL significa che il file puo' essere scaricato solo da taluni membri ...ovverossia quelli che hanno fatto donazioni! Poi dopo un po' di tempo (e a rotazione con altri mv) diventano scaricabili per tutti!
Percio' vi viene fuori la finestra con la scritta che non siete autorizzati al download e sotto di questa l'elenco delle eventuali offerte da fare!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
quando ho provato a scaricare mi diceva le date in cui i determinati donatori (divisi per somme mi pare) potevano iniziare a scaricare.
e da oggi si può scaricare tutti...
Ehm, non mi sembra...
Cmku... Voglio kontestare kuello ke ho detto nel post precedente: in fin dei konti la strategia usata da Phade & Co. la trovo abbastanza astuta e kredo proprio ke eviterà kuella deriva *paga-e-sei-dei-nostri* a kui la popolarità crescente di molti siti ha *purtroppo* portato. Il gioko è semplice: i video uploaddati sono dispondibili unikamente ai membri kontribuenti senza kreare kasini e intesamenti vari dovuti ai massicci download giornalieri. Mi sembra una strategia ragionevole; kredo proprio ke AMV.org kontinuerà a esistere ankora a luuungo... 8)
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
io nn ho pagato un penny e posso scaricare tutto...
hum... provate a cancellare il cookie di amv e poi riconnnettervi, era il metodo per poter avere la possibilità di uppare su amv...
Comment