Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come si creano i video?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    cmq io nn posso credere che un programma costi + di un pc per esempio il mio pc e costato 700 euro circa come puo un programma costare 200 euro in piu nn mi sembra normale secondo me te l'hanno "impaccato" di brutto :-)

    poi se scaricare e illegale come mai sui giornali di pc si legge degli aggiornamenti di emule nn e strano???
    Last edited by WWJ ¬¬; 18 January 2007, 11:11.
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

    Comment


    • #32
      è illegale scaricare sì!!!! ma nn tutto ecco perchè sui giornali di pc si legge degli aggiornamenti di emule.
      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
        cmq io nn posso credere che un programma costi + di un pc per esempio il mio pc e costato 700 euro circa come puo un programma costare 200 euro in piu nn mi sembra normale secondo me te l'hanno "impaccato" di brutto :-)
        http://www.eprice.it/default.aspx?sku=800601
        E ci sono software che costano molto di più.
        Nell'informatica girano molti più soldi nei software che nell'hardware.

        Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
        poi se scaricare e illegale come mai sui giornali di pc si legge degli aggiornamenti di emule nn e strano???
        eMule si può usare anche per scaricare il filmato della festa di compleanno di tizio o caio o per passarsi software gratuiti.
        Da nessuna parte troverai scritto che è legale usarlo per scaricare roba protetta da diritti del copyright

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Francesca92
          Movie Maker buono? Ti giuro che sei la prima persona a cui lo sento dire!
          Comunque io ti consiglio Premiere, è un po' complesso da usare, ma io mi ci trovo benissimo.

          L'unico problema è che costa circa 899 €...
          Diciamo che mi accontento di movie maker perchè non ho altro
          Quindi Adobe premiere si chiama il programma che usi?
          Verò di trovarlo,grazie

          Comment

          Working...
          X