Annuncio

Collapse
No announcement yet.

YouTube, guida completa.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Video correlati Youtube

Salve a tutti!!E complimenti x il forum!!
    Ho un piccolo problema con yootybe....
    Ho caricato 3 video e quando ne vedo uno sui video collegati ci sono certe schifezze assurde!!!
    Come faccio a toglierle???
    Grazie mille
    Silvia

Comment

problema con youtube

Ciao Silvia,

anch'io ho un problema simile. Ho caricato 2 video su youtube e, quando vado a visualizzarli, vedo nella sezione "video correlati" alcuni video che avevo guardato io, e che ovviamente non c'entrano nulla con quelli che ho caricato. Ho sempre cancellato la cronologia e ho notato che questi video vengono visualizzati anche accedendo da un altro computer.
      La cosa mi dà un po' fastidio perchè non vorrei che chiunque magari mi conosce, e sa che ho inviato quei video, sappia anche che tipo di video vado a guardare.
      La soluzione rimane quella di cancellare i video, ma ringrazierei moltissimo chiunque mi sapesse SPIEGARE perchè youtube fa così e mi sappia indicare come fare per farli eliminare.

Ciao,
      CARLO

Comment

Appunto!!!!
        E' quello il problema, non sai che nervi....
        Il fatto è che si vede in tutti i pc!!Si parla tanto di privacy....e poi fanno questo!!!
        NN sapete che fastidio!!
        Ma il fatto è che ho visto altri 100di video....e mi restano sempre quelli......
        Aiutateci......Vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

ciao io per fare i video uso windows movie maker ma quando lo inserisco su youtube mi dicono We're sorry, this video is no longer available. che devo fare??

Comment

Aspettare una mezzora.

Comment

grazie, questa info serviva pure a me!!
              sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

Working...
              X