Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Video!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Secondo me 10, soprattutto per la sincronizzazione tra audio e video: infatti quando nella canzone il cantante grida, i personaggi del video spalancano la bocca: bell'effetto.
    Comunque era meglio se facevi un sondaggio, con i voti da 1 a 10.
    Bello, molto bello.
    sigpic
    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

    Comment


    • #32
      ((grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)&#178³
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • #33
        veramente molto bello...direi 9 e 3/4....molto bella la canzone dei linkin...
        ma che programma usi?

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
          Secondo me 10, soprattutto per la sincronizzazione tra audio e video: infatti quando nella canzone il cantante grida, i personaggi del video spalancano la bocca: bell'effetto.
          Comunque era meglio se facevi un sondaggio, con i voti da 1 a 10.
          Bello, molto bello.
          quoto
          #1926 #ForzaNapoliSempre

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
            voto........9 e mezzo.. ma tutt ora nn ho anc capito cm è che bardack sopravvive nello spazio...
            cmq non ricordo dove ho letto che i sajian con la coda possono sopravvivere(anche se per poco tempo) nello spazio aperto.
            sigpic

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Francesca92
              Sono costretta a ripetermi: si vede che c'è molto impegno, però purtroppo il timing non è rispettato: cerca di esercitarti di più su questa caratteristica così importante negli AMVs... Molto bella invece la musica, le emozioni che esprime si adeguano bene al video. Carini anche i titoli iniziali, bravo

              Miraccomando, continua ad esercitarti sul timing e sull'editing, si vede che hai buone potenzialità!
              Bene bene........finalmente il tuo commento che aspettavo!!!!!!!........mi sono tolto un peso ("il peggio è passato")(scherzo....anzi...grazie)
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

              Comment


              • #37
                9 e mezzo è troppo ragazzi.
                Il timing non c'è proprio e c'hai messo 3 minuti contemporanei presi dall'OAV senza tagliarli da altri pezzi del film e non ci sono effetti.
                Sono basito dal commento di francesca che mi ha commentato negativamente cooler revenge che mi era uscito molto bene e dà un giudizio migliore a questo che merita un 5 scarso.
                Riddick non lo dico ne per cattiveria e nè per gelosia ma potevi farlo meglio:
                per esempio devi cambiare la scena ogni volta che cambia anche la musica come per esempio quando parte il ritornello della canzone non puoi lasciare le immagini sulla faccia di freezer che parla ma cambiare in qualcosa di più dinamico
                My Band
                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                  9 e mezzo è troppo ragazzi.
                  Il timing non c'è proprio e c'hai messo 3 minuti contemporanei presi dall'OAV senza tagliarli da altri pezzi del film e non ci sono effetti.
                  Sono basito dal commento di francesca che mi ha commentato negativamente cooler revenge che mi era uscito molto bene e dà un giudizio migliore a questo che merita un 5 scarso.
                  Riddick non lo dico ne per cattiveria e nè per gelosia ma potevi farlo meglio:
                  per esempio devi cambiare la scena ogni volta che cambia anche la musica come per esempio quando parte il ritornello della canzone non puoi lasciare le immagini sulla faccia di freezer che parla ma cambiare in qualcosa di più dinamico
                  Questi sono pensieri soggettivi.......A me quella scena piace troppo e per questo non ho avuto il coraggio nemmeno di tagliarla....se avessi voluto avrei potuto tritarla e riagganciarla con tanti di quegli effetti che non ti ammaggini nemmeno!!!!!
                  Dunque è stata una scelta personale il "non tagliare" le scene, una scelta del regista che nessuno può contraddire......grazie comunque del pensiero ( )
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio

                    Sono basito dal commento di francesca che mi ha commentato negativamente cooler revenge che mi era uscito molto bene e dà un giudizio migliore a questo.
                    Se questa non è gelosia................e poi ...........vorresti mica correggere il giudizio di Francesca (aspirante regista)?????????????????????????????????????????? ????
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                    Comment


                    • #40
                      Può essere bella come vuoi ma potevi almeno aggiungere altri pezzi sempre da quell'OAV e eliminare pezzi inutili come quelli di freezer che parla con zarbon in modo che le clips fossero varie e il video più piacevole
                      My Band
                      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                        Può essere bella come vuoi ma potevi almeno aggiungere altri pezzi sempre da quell'OAV e eliminare pezzi inutili come quelli di freezer che parla con zarbon in modo che le clips fossero varie e il video più piacevole
                        Ma perchè???????????????? Se avessi voluto farlo lo avrei fatto!!!!!!!!!!!!!
                        Questo è il risultato di quello che volevo: la mia parte preferita di quell'oav

                        p.s. Francesca il tuo giudizio è buono così come è.
                        STOP.

                        Originariamente Scritto da Francesca92

                        Ma guarda che il mio giudizio non è insindacabile. E' semplicemente un'opinione, che può essere tanto giusta quanto sbagliata!
                        infatti mi sono dimenticato di inserire questo smile :

                        (scherzo hahaha!!)
                        Last edited by WWJ ¬¬; 18 January 2007, 11:38.
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                        Comment


                        • #42
                          9,5???

                          mi sa che ho visto il video sbagliato eppure sembrava bardack quello!

                          il mio parere è che non c'è timing se non in una esplosione dispersa per il video, non ci sono effetti se non alla fine e mi è sembrato che ci hai messo tutta la fine dell'oav senza tagliarla per bene,
                          data la canzone si potrebbe fare moltissimo di più visto che è molto orecchiabile,
                          e poi il combattimento con freezer dove sarebbe?
                          gli ha lanciato solo un onda che poi non si sa che fine ha fatto
                          francè da te mi aspettavo un commento molto più severo visto come sei ,
                          non ti offendere riddick ma per me c'è da migliorare,
                          prova a guardare nothing change us che sta su dbarena

                          e poi per riddick francesca può anche sbagliare a volte
                          AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
                          FIRMA LA TUA PETIZIONE

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza Messaggio
                            9,5???

                            mi sa che ho visto il video sbagliato eppure sembrava bardack quello!

                            il mio parere è che non c'è timing se non in una esplosione dispersa per il video, non ci sono effetti se non alla fine e mi è sembrato che ci hai messo tutta la fine dell'oav senza tagliarla per bene,
                            data la canzone si potrebbe fare moltissimo di più visto che è molto orecchiabile,
                            e poi il combattimento con freezer dove sarebbe?
                            gli ha lanciato solo un onda che poi non si sa che fine ha fatto
                            francè da te mi aspettavo un commento molto più severo visto come sei ,
                            non ti offendere riddick ma per me c'è da migliorare,
                            prova a guardare nothing change us che sta su dbarena

                            e poi per riddick francesca può anche sbagliare a volte

                            Io tengo conto di tutti i pareri e le opinioni ,non mi interessa quello che dite. Si dà il fatto che ho ricevuto commenti positivi (molti) e commenti negativi (2), accettandoli tutti tranquillamente, e se credi di avermi solo scalfito sei nella
                            strada sbagliata.........e comunque vi farò vedere io nel mio prossimo video che cosa significa TIMING!!!!!!!!!!!!!!!
                            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Francesca92
                              Posso sbagliare? Io sbaglio, è un dato di fatto. E anche molto spesso!
                              Comunque Riddick era ironico, se non l'avevate capito!
                              Non dico sia perfetta ma più inteliggente di voi sicuramente...............

                              E comunque ripeto per l'ultima volta:
                              Ho di proposito preso la parte per intero dal momento in cui arriva il messaggero di freezer fino al momento in cui viene scagliato il colpo perchè è la mia parte preferita, non perchè non so montare le sequenze!!!!!!!!!!
                              e vorrei non ripeterlo più................
                              Last edited by WWJ ¬¬; 18 January 2007, 11:37.
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                                Io tengo conto di tutti i pareri e le opinioni ,non mi interessa quello che dite. Si dà il fatto che ho ricevuto commenti positivi (molti) e commenti negativi (2), accettandoli tutti tranquillamente, e se credi di avermi solo scalfito sei nella
                                strada sbagliata.........e comunque vi farò vedere io nel mio prossimo video che cosa significa TIMING!!!!!!!!!!!!!!!
                                Bravo la pensi bene cmq ormai questo video è andato e al prossimo vedi di farlo trovare il timing. Io ti dico così perchè ci sono passato che ad ogni santo video che facevo mi dicevano tutti che non c'era timing e ho preso tutto come insegnamento ed ora stò lavorando ad un amv insieme unpredicatable spettacolare con minimo il 90 % di timing per farcelo pubblicare.
                                Tra pochi giorni lo pubblichiamo anche prima se riesco a risolvere il problema delle bande nere e mettere i titoli adatti
                                My Band
                                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                                Comment

                                Working...
                                X