Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serve una mano con Adobe Premiere pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Serve una mano con Adobe Premiere pro

    Salve a tutti, non sono ancora bravissimo nell'utilizzare adobe premiere e mi serviva un'aiuto:
    Quando cerco di importare un filmato in formato AVI il programma me lo riconosce SOLO come file audio... ho provato di tutti vi prego aiutatemi!!!!
    sigpic
    Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

    "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

  • #2
    Senti un'attimo... tutti gli episodi che ho sono si circa 200Mb ciascuno e quindi credo che ci vorrà qualche anno per convertirli tutti dato che ne ho 291.
    Se conosci qualche altro modo dimmelo....
    Per quanto riguarda il msg privato che ti ho mandato:
    La tua bravura l'Ho capita dal fatto che nel forum rispondevi sempre in modo adeguato e abbastanza professionali... Ciao
    sigpic
    Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

    "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

    Comment


    • #3
      ascolta me la daresti una dritta su come si usa ImToo Mpeg Encoder?
      p.s. ho visto i tuoi video e mi sono piaciuti...
      sigpic
      Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

      "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

      Comment


      • #4
        ascolta il programma l'ho capito.... ma come per disgrazia ho un'altro problema:
        MI CONVERTE SOLO 5 MINUTI DI FILMATOOO!!!
        dice che mi devo registrare e per farlo mi serve il "license code" puoi aiutarmi?
        sigpic
        Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

        "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

        Comment


        • #5
          Importazione filmati premiere

          Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza Messaggio
          Salve a tutti, non sono ancora bravissimo nell'utilizzare adobe premiere e mi serviva un'aiuto:
          Quando cerco di importare un filmato in formato AVI il programma me lo riconosce SOLO come file audio... ho provato di tutti vi prego aiutatemi!!!!
          Il mio problema è simile. Registro su HD da sintonizzatore pinnacle PCTV 330e e il filmato riesco ad importarlo tranquillamente con pinnacle studio 10 (programma che a me non mi piace). Se invece lo importo con premiere (7 o 1.5 pro) mi dà una clip nera con audio.

          Mi aiutate????? Grazie


          Comment


          • #6
            windows movie maker

            Volevo sapere come converto un avi in wmv attraverso windows movie maker. Ho aperto il programma, cerco d importare il fimato avi ma mi dice che è impossibile, di chiudere e riavviare windows movie maker. l'ho fatto ma quando cerco di importare mi continua ad apparire questa finestra

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da molinere78 Visualizza Messaggio
              Il mio problema è simile. Registro su HD da sintonizzatore pinnacle PCTV 330e e il filmato riesco ad importarlo tranquillamente con pinnacle studio 10 (programma che a me non mi piace). Se invece lo importo con premiere (7 o 1.5 pro) mi dà una clip nera con audio.

              Mi aiutate????? Grazie


              avevo lo stesso problema, dovrebbe far così perchè i video sono degli XVID, convertili in Divx con virtual Dub e andrà tutto bene
              The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
              All United Saiyans' Story
              The Legendary Super Saiyan

              Comment

              Working...
              X