Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Edge Feather di m**da !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Edge Feather di m**da !!

    in adobe premiere 6.5(quello ke uso io) c'è 1 effetto video che è perfetto x kuello ke ho in mente,ovvero l'Edge Feather,solo ke quando faccio partire il premiere ad elaborare quello ke ho fatto(tasto enter) ,dopo aver finito l'elaborazione vedo che l'effetto nn ha fatto nessun effetto sulla clip!(scusate il gioco di parole)

    quindi vi chiedo:
    a voi fa la stessa cosa?
    se si conoscete un altro modo x fare quest'effetto sulla clip,ovvero sfumare gli angoli?

    grazie in anticipo!

  • #2
    Uhum... Do' un'okkiata e ti diko...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

    Comment


    • #3
      MMMMMWWWWWWWWWAAAAAAA!!!!!!

      Sono semplicemente un GENIO! Val prostrati a sua eccellzenza KirunkZ! Nessun programma ha segreti per il sottoskritto! MWHAHWHAWHAWHAHA!!!

      DUUUNKUEEE....

      Appliki l'effetto su una klip e metti "100" alla effects control window. Poni la klip nella video track 2 o superiore. Vai su *transparency* e noterai finalmente ke l'effetto in kuestione prenderà forma... Ohohoh! Ti konziglio di selezionare "Alpha Channel". I bordi in primo kaso saranno neri, ma nulla ti impedisce di farli diventare di kualziasi kolore possibile o addirittura kon delle klip sullo sfondo! Basta mettere delle klip o dei *kolor matte* "al di sotto" (nella video track 1 per esempio) della klip a kui è stato applikato l'effetto. Thaaat's all! Pratikamente finito kuì! Era tanto difficile? Probabilmente se ci stavi un attimino di + ci saresti arrivato pure tu, ma non importa...

      ...poiké il sottoskritto è un GENIO! UN GENIO! MWAHAHAHA!! OH OH OH! AH AH AH! IH IH IH! EH EH EH! UH UH UH!!! WWWAAAA!!!!

      E ora ho skoperto anke kome ha fatto Vlad G. Phonert nel suo "Memories Dance".... BWA-HA-HA-HA!!!!!!

      IMPARO IMPARO IMPARO IMPAROOOOO!!!!!

      PER ESMPLIFIKARE TUTTO IL DISKORZO EKKO UNA KLIP DI ESEMPIO:

      http://www.valanga.org/public/sample.avi


      GOOD-BYEEEEEEEE!!!!!!!!!
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

      Comment


      • #4
        mwha era tutto uno scherzo x testar la vostra capacità col premiere!

        scherzo nn lo sapevo veramente :P

        e bravo kir!

        grazie

        a dir la verità avevo intuito che nn bastava aggiungere l'effetto e basta ma che si doveva metterlo in video track 2 o superiore...mi mancava l'ultimo passaggio

        Comment


        • #5
          Val kos'è la L.i.c.a?...
          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

          Comment


          • #6
            ah!
            me l'avevano kiesto di metterlo nella firma qlk tempo fa...

            è una lega contro i lecca culo ,contro i leccini dei mod.

            Comment

            Working...
            X