Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3 mie nuovi video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 3 mie nuovi video

    Ciao a tutti!
    Oggi pubblico tre nuovi video.Quello di Goku contro Freezer lo avevo gia pubblicato.
    Spero vi piacciano!
    1°Goku contro Freezer http://www.youtube.com/watch?v=i_CNijpvfSI
    Lo scontro tra Goku e Freezer con la musica di Bill Conti

    2°Goku contro Vegeta http://www.youtube.com/watch?v=vm-xdGkxzvc
    Lo scontro tra Goku e Vegeta con la musica dei Green Day

    3°All Battle http://www.youtube.com/watch?v=5qDegHhlMZY
    I combattimenti più belli musica di Madonna

    4°Goku e Vegeta(uno dei miei preferiti) http://www.youtube.com/watch?v=x5CT0cKRyK0
    Questo video parla di Goku e Vegeta
    12
    Mi piacciono tutti
    0%
    4
    Goku contro Freezer è io mio preferito
    0%
    0
    Goku contro Vegeta è il mio preferito
    0%
    2
    Goku e Vegeta è il mio preferito
    0%
    1
    All battle è il mio preferito
    0%
    2
    Non mi piacciono
    0%
    3

    The poll is expired.


  • #2
    Allora...nel primo sicuramente hai voluto sottolineare l'epicità dello scontro ma il migliore è sicuramente All Battle anche se secondo me se mettevi la canzone "vera" di Madonna anzikè il remix veniva meglio

    Comment


    • #3
      Lancio la mia sfida a Francesca92 stavolta non puoi dire che ho sbagliato o che sono brutti.
      Ha ha ha!
      Apparte gli scherzi per rispondere a Vegeta_il principe.
      Ho preferito il remix perchè era più lungo anche se ho fatto dei tagli

      Comment


      • #4
        Aspetto commenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • #5
          daccordo il 3° è bello ma io lo voto 10 a tutti e 3 belli però mi è piacuto di più il 3°
          #1926 #ForzaNapoliSempre

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
            daccordo il 3° è bello ma io lo voto 10 a tutti e 3 belli però mi è piacuto di più il 3°
            Grazie VINCENZINOPAN!
            Scusami ma mi piace chiamarti così,spero che tu non ti offenda

            Comment


            • #7
              no infatti sono il più piccolo del gamesurf
              #1926 #ForzaNapoliSempre

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                Lancio la mia sfida a Francesca92 stavolta non puoi dire che ho sbagliato o che sono brutti.
                Ha ha ha!
                Apparte gli scherzi per rispondere a Vegeta_il principe.
                Ho preferito il remix perchè era più lungo anche se ho fatto dei tagli
                non ti conviene sfidarla perchè a mio parere non sono fatti benissimo.
                Il timing non c'è per niente, effetti 0, nel secondo hai fatto un errore madornale facendo ripartire la canzone -.-'
                Ed io sono buono coi commenti figuriamoci che può dirti francesca che è molto critica
                My Band
                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                  non ti conviene sfidarla perchè a mio parere non sono fatti benissimo.
                  Il timing non c'è per niente, effetti 0, nel secondo hai fatto un errore madornale facendo ripartire la canzone -.-'
                  Ed io sono buono coi commenti figuriamoci che può dirti francesca che è molto critica
                  lascialo stare non fa niente per quello che ha fatto,cioè ha fatto ripartire la canzone non fa proprio niente quello che conta è l'immagine è mai che la dovete capire che basta l'immagine no la canzone in alcuni casi si e mai che la dovete capire!
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

                  Comment


                  • #10
                    in video musicale il timing, la musica e quello che ti trasmette è importantissimo ed è anche la base.
                    Qui il timing è inesistente, la musica potrebbe anche andare ma non trasmette niente perchè la canzone non si adatta per niente alle immagini.
                    Io faccio un AMV ogni mese o anche di più perchè perdo la maggior parte del tempo a scegliere una canzone che si possa adattare con il video che metto e non schioffo la prima canzone che mi capita
                    My Band
                    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                    Comment


                    • #11
                      Aspetto il commento di Francesca92

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Francesca92
                        Mi dispiace, ma per me sono tutti sullo stessi livello, più o meno.
                        I problemi principali sono due: assenza di timing ed eccessiva lunghezza delle clip. So che rompo con questa storia, ma ti consiglio di esercitarti molto su questi due aspetti, perchè sono fondamentali.
                        Giusto!infatti sto preparando dei video con molto timing ed effetti speciali devi solo aspettare............................

                        Comment


                        • #13
                          Scusa francesca, io nn ho visto i tuoi video, potresti postare i link così li posso vedere??
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Mi piacciono tutti: in particolare Goku vs Vegeta
                            sigpic
                            IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Francesca92
                              Mi dispiace, ma per me sono tutti sullo stessi livello, più o meno.
                              I problemi principali sono due: assenza di timing ed eccessiva lunghezza delle clip. So che rompo con questa storia, ma ti consiglio di esercitarti molto su questi due aspetti, perchè sono fondamentali.
                              Ha ragione Francesca...(come sempre)

                              Comment

                              Working...
                              X