Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le versioni alternative

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le versioni alternative

    ooooooo finalmente riesco a postare la mia prima opera di questo genere da me inventato (credo )
    Mi piace chiamare questi montaggi "Versioni alternative", non sono dei veri e propri music video, ma le emozioni che trasmettono se il video è ben realizzato non hanno nulla da invidiare a quelle di un buon music video.
    Questa è la prima che ho realizzato, ma non la prima che ho ideato (altre non ne ho potute realizzare semplicemente per questo fatto qua).

    Ecco qua il link L' esplosione della rabbia

    se vi è piaciuto vi prego di aiutarmi per il problema che ho esposto in quell' altro topic!

    p.s. : lo so 66 M sono un pò tanti ma ho avuto dei problemi nel comprimere l' audio, se qualcuno mi illumina visto che la guida più di tanto non mi ha risolto
    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
    All United Saiyans' Story
    The Legendary Super Saiyan

  • #2
    ok allora aspetto
    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
    All United Saiyans' Story
    The Legendary Super Saiyan

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Scusa il commento razzo, ma sono le 11 e mezza e devo ancora finire di studiare.

      Ho visto il video e devo farti i miei complimenti, mi è piaciuto molto. Davvero emozionante. Esteticamente spartano ma di classe, bravo anche in questo caso. Mi è piaciuto molto, l'unico piccolo appunto è che ogni tanto i livelli audio non sono ben regolati, nel senso che la musica copre le voci, insomma. Capisco che in questo tuo lavoro il sound è tutto, ma basta anche un solo DB in meno alla musica quando ci sono i dialoghi e il video guadagnerà, te lo garantisco!

      Complimenti per l'idea originale, che hai sfruttato bene, soprattutto per essere un esperimento unico nel suo genere...
      Continua così!
      grazie sono veramente felice che ti piaccia! L' idea mi è venuta perchè per me le musiche in un anime contano moltissimo (basta pensare a quanto gasava quella di oggi con Mirai Trunks, studiata esclusivamente per quella scena ).
      Per quanto riguarda l' audio me l' aveva già detto mia sorella , solo che non l' ho voluta ascoltare perchè non riuscivo proprio a diminuire il volume di quella bellissima theme, anzi, lo volevo alzare
      cmq visto che con te ormai sono due le persone che me l' hanno fatto notare, proverò a fare qualche esperimento, e a vedere se migliora (per me basta che le parole si capiscono, poi musica a tutto andare )

      Originariamente Scritto da Francesca92
      non dubito che tuoi prossimi lavori di questo tipo saranno ancora migliori!
      non me lo ricordare non posso fare niente finchè non ho i mezzi (quel dannato programma )

      vabbè in ogni caso grazie d' averlo visto e commentato
      The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
      All United Saiyans' Story
      The Legendary Super Saiyan

      Comment


      • #4
        bene, non male devo dire.
        Per prima cosa però i titoli durano troppo....10 secondi per la prima schermata sarebbero più che sufficienti.
        L'accostamento della sigla tipica di NARUTO non è venuta affatto male, se non altro per il climax ascendente che culmina con la trasformazione di GOHAN. Lì, questo video rende proprio molto.

        Per contro, però, io la voce dela narratore l'avrei eliminata.
        Poi faccio solo una piccola precisazione, dicendoti che comunque gli accostamenti di ANIME con file musicali appartenenti ad altri ANIME, è comunque usata, sopratutto con le song di FF.
        Per quanto riguarda invece l'accostamento dell'ANIME con dialoghi a sottofondi musicali in generale, c'è KIRUNKS che a suo tempo ci lavorò....con DEATH OF A PRINCE, anche se, a quel tempo, la disponibilità clips era quello che era, anche se comunque egli riuscì a fare un bellissimo lavoro.

        Comunque questa tua applicazione non è male, volendo dare un voto, direi che la suffucienza la raggiungi a pieni voti, BRAVO!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
          bene, non male devo dire.
          Per prima cosa però i titoli durano troppo....10 secondi per la prima schermata sarebbero più che sufficienti.
          L'accostamento della sigla tipica di NARUTO non è venuta affatto male, se non altro per il climax ascendente che culmina con la trasformazione di GOHAN. Lì, questo video rende proprio molto.

          Per contro, però, io la voce dela narratore l'avrei eliminata.
          I titoli li ho fatti così per essere sicuro che tutti più o meno fossero in grado di leggerli con calma. Per quanto riguarda il narratore, sai che anch' io ero indeciso? Poi però l' ho lasciata credendo che servisse ad aumentare ancora di più la carica di adrenalina che ho cercato di trasmettere, perchè cmq è una presenza che commenta ciò che sta accadendo in maniera molto enfatica. Se magari ricevo ancora qualche critica sul narratore proverò a levarlo e a vedere cosa viene fuori

          Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
          Poi faccio solo una piccola precisazione, dicendoti che comunque gli accostamenti di ANIME con file musicali appartenenti ad altri ANIME, è comunque usata, sopratutto con le song di FF.
          Per quanto riguarda invece l'accostamento dell'ANIME con dialoghi a sottofondi musicali in generale, c'è KIRUNKS che a suo tempo ci lavorò....con DEATH OF A PRINCE, anche se, a quel tempo, la disponibilità clips era quello che era, anche se comunque egli riuscì a fare un bellissimo lavoro.
          bhe questi video non li ho mai visti, perciò non sapevo che qualcuno avesse già provato a fare cose del genere. L' unico video che ho visto che alterna spezzoni di canzone a spezzoni di anime è un music video proprio di Kirunks, Wake Up Vegeta, allora il mio AMV preferito!

          Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
          Comunque questa tua applicazione non è male, volendo dare un voto, direi che la suffucienza la raggiungi a pieni voti, BRAVO!
          thanks
          The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
          All United Saiyans' Story
          The Legendary Super Saiyan

          Comment


          • #6
            nessuno
            dai vi assicuro che non fa
            The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
            All United Saiyans' Story
            The Legendary Super Saiyan

            Comment


            • #7
              Per stavolta lascio correre, però è inutile che uppate i vostri topic, chi ha voglia di commentare lo farà quando ne ha voglia.....almeno scusatevi per il doppio post
              Comunque, come ti stavo dicendo....è vero che in WAKE UP VEGETA c'è una cosa simile, però in quel caso si tratta di un'opera più didascalica e monumentale, per così dire.
              Secondo me DEATH OF A PRINCE si addice di più al tuo scopo.
              Comunque sia, KIRUNKS è un grande, sicuramente uno dei migliori nonchè più innovativi AMVs MAKER di DBA

              Comment


              • #8
                ma perche quando lo scarico poi non me lo fa vedere anche con real player mi fa cosi
                [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                Comment


                • #9
                  uhm, non so da cosa dipenda, io riesco a vederlo correttamente anche con WINDOWS MEDIA PLAYER, non credo sia una questione di mancanza di componenti

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                    ma perche quando lo scarico poi non me lo fa vedere anche con real player mi fa cosi
                    ce l' hai il codec xvid installato?
                    cmq white wolf non penso di aver fatto chissà che cosa nell' uppare, perchè mi dovrei scusare, l' ho fatto solo tornare in prima pagina così magari chi non l' aveva visto poteva scaricarlo... cmq mi potresti dare un link dove posso scaricare The Death of a Prince? io ho solo wake up vegeta..
                    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                    All United Saiyans' Story
                    The Legendary Super Saiyan

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                      l' ho fatto solo tornare in prima pagina
                      E perchè non lo hai detto subito? Ti avrei scusato immediatamente
                      Comunque per i video di KIRUNKS, vai qui

                      http://dragonballarena.gamesurf.it/m...os/videos4.php

                      e scorri la pagina finchè non trovi il nome di KIRUNKS

                      Comment

                      Working...
                      X