Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Date un'occhiata a questo AMV di Fluxmeister!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Date un'occhiata a questo AMV di Fluxmeister!

    A me è piaciuto molto...sarà che ricordo con piacere anche la canzone delle Sister Sledge che forse voi ragazzuoli non conoscete, ma si tratta di un video molto ben fatto.....date un'occhiata:

    Category: Fun
    Song: Sister Sledge - We Are Family
    Anime: Z Mind

    http://www.animemusicvideos.org/memb...nd-Sisters.mpg
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  • #2
    Bene bene mi fa piacere ke ognitanto venga segnalato kualke amv...

    Skariko e kommento...


    Nel frattempo vi vorrei segnalare un altro video, ma vi prego di non lasciare nessun kommento per adesso altrimenti andremo off-topik... Ebbene il video in kuestione è Euphoria di Koop, lo stesso di "Dameged-Rei-Mix" kuindi potete immaginarvi ke tipo di video sia... Ha perfino spodestato "This is Otakudom", ma PER FAVORE RIMANDIAMO ULTERIORI KOMMENTI.


    byeZ! 8)
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

    Comment


    • #3
      gia scaricato kir...è a dir poko stupefacente!nn sò kuanto ci impieghi a fare tutti quegli effetti!da pazzi!

      cmq io nn riesco a scaricare il video...
      ftp di m**da

      Comment


      • #4
        Bello si, mi è piaciuto: un bel videuzzo.
        Un video abbastanza trankuillo, perfetto in ogni sua kategoria di giudizio. Molto lollosa l'introduzione... Penzavo ke NHMK fosse un po' + vekkiotto.

        Riguardo l'editing kredo di essere all'incirika sullo stesso livello di kompetenze di Fluxmeister... A parte una kosa...

        Dunkue, ne approfitto per tirare in ballo una kuestione del tutto teknika...

        Innanzitutto la domanda è:



        Kome si fanno kueste?...



        Ora, non è ke sia poi kosì sprovveduto ehh... Ho in mente diverzi metodi però hanno tutti delle *restrizioni*... Diciamo non ho ankora trovato un metodo assoluto per kui tu possa prendere delle scene, rimpiccolirle (o ingrandirle) e posizionarle in un kualziasi punto della videata.

        Kualkuno a kaso... Val? Kosì mi rikambi il favore...
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • #5
          *premetto ke nn ho ankora scaricato il video*

          penso che sia abb. semplice da fare...
          la clip + grando la rimpicciolisci con motion e la posizioni lì

          le altre 2 sempre con motion le rimpicciolisci e le fai muovere da 1 punto("start" di motion) ad un altro ("end" di motion)

          forse è kuello ke cercavi...se sì allora sn un geniaccio!senza nemmeno vedere il video ho risolto il problema!
          :P

          cmq ora lo scarico e recensisco

          Comment


          • #6
            Eh eh eh fin lì ci arrivavo ank'io, ma il problema è un altro...

            Kuando kon *motion* la fai muovere anke di zero punti e ti limiti a restringerla devi farlo per *entrambi* i punti... E sikkome il metodo di restringimento è un po' kuello ke è non è affatto facile restringere allo stesso il punto di *start* e il punto di *end*... O almeno, se lo vuoi far perbene ci devi perdere un sakko di tempo... Per renderti meglio konto fa una prova e noterai kuesto *ostakolo*........
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

            Comment


            • #7
              invece nn c'è nulla di + facile!

              guarda,quando sei nel setup di motion,in basso ...vedi la 3 barre,rotation,zoom e un'altra che nn mi ricordo....c'è anke la casella dove puoi mettere tu il vaoe...tutt'e 3 sono a 100 ..tu nella casella di zoom se vuoi rimpicciolire metterai un valore <100 ,x ingrandire >100

              esempio :
              voglio rimpicciolirlo del 20%-->zoom nel punto start =80
              zoom nel punto end =80


              simply!

              Comment


              • #8
                BENE!

                Gracias... 8)
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                Comment


                • #9
                  Secondo me l'ha fatto con after FX.
                  Nella composizione di un progetto puoi inserire quante clip vuoi in una sola schermata, ridimensionandole e applicando anche maschere di forme diverse. Tipo "Athlete battle victory", se non ricordo male...
                  Have a bandit day!

                  Comment


                  • #10
                    che video quello!

                    cmq nn riesco a capire come si faccia a sfumare le clips solo in alto e basso o solo a dx e sx,magari nn solo verso il nero ma anke verso altri colori,se nn verso un'altra clip...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da valssj4
                      che video quello!

                      cmq nn riesco a capire come si faccia a sfumare le clips solo in alto e basso o solo a dx e sx,magari nn solo verso il nero ma anke verso altri colori,se nn verso un'altra clip...
                      Cioè? Non ho kapito... Ma c'è nel video di NHMK?...

                      AH! A me piace di più la short-haired sister!...
                      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                      Comment


                      • #12
                        c'è anke in euphidora di koop...
                        (verso la fine)
                        in pratica t suma nella parte alta e bassa la clip verso il nero...tipo l'edge feather solo che avviene solo da 2 parti ,o alto & basso o destra & sinistra...

                        Comment


                        • #13
                          Penso sia l'effetto "Ramp" dalla cartella... ehm... boh, mi sembra "Render"... Prova a cercarlo, comunque dovrebbe essere quello!
                          Have a bandit day!

                          Comment


                          • #14
                            quello l'avevo gia visto ma pensavo che ci fosse qualkos'altro ...vabbè mi accontenterò di quello !

                            grazie paolo!

                            Comment

                            Working...
                            X