Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Online.

    brava complimentoni come sempre un bel lavoro
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

  • #2
    digimon??
    carino ma devi lavorare di piu sul timing e su l'editing bla bla bla

    scherzo ,veramente bello mi e piaciuto tanto a parte il fatto che nn e di dragonball xò ti faccio i complimenti molto bello soprattutto la canzone:-)
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

    Comment


    • #3
      A me il video non mi è piaciuto per niente sarà forse perchè i digimon non mi piacciono.
      Di bello c'è solo la canzone.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        A me il video non mi è piaciuto per niente sarà forse perchè i digimon non mi piacciono.
        Di bello c'è solo la canzone.
        quoto

        invece guardate il mio è brutto l'avete visto 1000 volte perchè è vecchio è l'ho fatto io guardate


        http://youtube.com/watch?v=ASBWRYzWO7w
        Last edited by WWJ ¬¬; 20 January 2007, 17:34.
        #1926 #ForzaNapoliSempre

        Comment


        • #5
          bello però troppi scatti,mi gira la testa.....
          sigpic

          Comment


          • #6
            a me i digimon stanno proprio antipatici però devo dire che hai svolto un bel lavoro sia timing che effetti e sia anche i momenti del film con i momenti della canzone

            sai di solito metti un sacco di effetti e dopo un po mi gira la testa :P
            ma in questo c'era l'essenziale che è bastato, anche se potevi farlo meglio un 7 non te lo toglie nessuno
            AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
            FIRMA LA TUA PETIZIONE

            Comment


            • #7
              Francesca devo dirti che ultimamente non capivo perchè criticavi tanto i miei video e mi stavi anche un pò sulle balle.MA dopo aver visto un tuo video ho pensato:
              Cazzo! SE è Brava!
              Hai fatto un video stupendo poi era tanto che non sentivo parlare dei Digimon
              Sei unica!

              P.S.Vai alla discussione "I miei 3 nuovi video" e di che ne pensi dei miei
              non li hai mai commentati.
              Ti prego,Ti prego,Ti prego
              Please!

              Comment


              • #8
                quando dicevi per gli amv nn c'e solo dragonball si e vero ma il video va giudicato prima dalla radice poi da cosa interpreta quindi poteva essere di qualsiasi cartone l'importante e che la musica stava con le immagini e i complimenti nn li ho fatti perche mi piace la canzone ma per la scelta ok?
                cmq per me esiste solo dragonball ;-)
                "I'll always remember The chill of November
                The news of the fall The sounds in the hall
                The clock on the wall Ticking away

                Comment


                • #9
                  niente a che vedere con "The Prince" ma comunque fatto molto bene!!!
                  non avevo dubbi del tuo risultato
                  per curiosità, se a fare questo ci hai messo 3 ore, quanto hai impiegato per "The Prince"?
                  sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
                  visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

                  Comment


                  • #10
                    to ho dato 7 perchè come ho già detto i digimon non li apprezzo molto però hai svolto un ottimo lavoro, il timing c'è per un buon 90 % , gli effetti sono giusti anche se a volte l'effetto "flash" nero che usi per sincronizzare la batteria (scusa ma non so come si chiama) è un po fastidioso e forse ci sono un po troppe parti parlate ma quello di sicuro non è colpa tua ma del movie che presumo sia per la gran parte cosi .
                    non ti preoccupare cmq il mio giudizio è più che positivo
                    è un gran bell'AMV
                    AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
                    FIRMA LA TUA PETIZIONE

                    Comment


                    • #11
                      io lo ho notato

                      complimenti, niente da ridire, tranne che magari in alcuni punti ci sono troppi scatti neri!

                      bravissima
                      Take a look at Neo elite.

                      With life, there's still hope.

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        siamo in due
                        My Band
                        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                        Comment


                        • #13
                          nooooo non sto dicendo che quelle parti non vanno bene! quelle sono veramente belle(spettacolari direi)
                          ma ce ne sono alcune che probabilmente sono un po troppo statiche capisci cioè nessun combattimento o scena importante, solo loro seduti cosi senza fare niente ma non ti preoccupare te lo ripeterò anche 1000 volte se ce n'è bisogno è un gran bell'AMV
                          AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
                          FIRMA LA TUA PETIZIONE

                          Comment


                          • #14
                            A quando una versione di qualità non youtubiana?

                            Detto questo ho i miei dubbi sulla qualità dell'animazione di un qualsiasi film dei digimon (per lo meno, non credo nemmeno per un secondo che possa reggere il confronto con film come Steamboy o Il castello mobile (errante) di Howl tanto per citarne 2 abbastanza conosciuti e di cui posseggo i DVD).

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Francesca92
                              Siccome mi sono stancata di commentare e basta, voglio tornare a postare in questa sezione come un tempo. Frutto del lavoro di tre ore (è il mio record di velocità!), ecco il mio AMV basato su "Digimon - The Movie", il titolo è "Online." (ma come sono originale! )

                              Come al solito ho usato Adobe Premiere per creare il video, e la stupenda "Faint" dei Linkin Park come sottofondo. Ocho al Lyp-Synch!

                              Ora potrete finalmente vendicarvi di tutti i miei commenti bastardi!
                              No, a parte gli scherzi, cercate di essere imparziali. So che è difficile, ma tentar non nouce!

                              Non ho molto tempo per aggiungere altro, quindi vi lascio alla visione. Enjoy.
                              http://www.youtube.com/watch?v=AopsN5xuYDE
                              Finalmente, come il figliuol prodigo Chicca torna a fare AMVs!

                              Allora... sta' tranquilla perché se da te abbiamo imparato a fare bei AMV (+ o -...) abbiamo imparato anche a giudicarli per benino!

                              Dunque, il timing c'è stato ma mi aspettavo qualche effetto di più, soprattutto nelle parti "d'azione" (dove ci sono i Digimon)... per il resto non so che dire, potevi anche metterci qualche scena in più ma il movie suppongo sia stato sempre così "statico". A proposito, sai se l'hanno trasmesso in tv, perché mi pare di averlo visto?
                              Comunque se vuoi un voto do 7/10, brava ma mi aspettavo di meglio.

                              Comment

                              Working...
                              X