Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo Video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un nuovo Video

    Stavolta cè più timing e effetti speciali.
    Dopo questo video smetterò di postarne per un pò.
    Dite tutto quello che volete commenti buoni o cattivi li accetto tutti

    Per Vedere in video cliccate QUI

  • #2
    non e che mi sia piacuto tanto in particaolare al canzone non mi e piaciuta come voto 5,5/10
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

    Comment


    • #3
      dovevi dargli una trama forse perchè sembrano immagini messe lì così senza senso e poi la canzone è inadatta
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
        dovevi dargli una trama forse perchè sembrano immagini messe lì così senza senso e poi la canzone è inadatta
        per una volta sn daccordo cn LegendarySuperSayan erano immagini sensa un senso logico almeno se le mettevi in ordine di tempo(nlla trama di db) ci raccimolavi di piu e anche la canzone era inadatta troppa monotona per db ci vogliono canzoni con autori tipo linkin park o system of a down oppure bon jovi con it's my life (credimi l'ho provato sulla pelle xke ho messo in un video i finley) senti non ti dico cosi solo per scoragiarti ma solo perche dagli errori e che si impara nela vita ok??
        "I'll always remember The chill of November
        The news of the fall The sounds in the hall
        The clock on the wall Ticking away

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
          per una volta sn daccordo cn LegendarySuperSayan erano immagini sensa un senso logico almeno se le mettevi in ordine di tempo(nlla trama di db) ci raccimolavi di piu e anche la canzone era inadatta troppa monotona per db ci vogliono canzoni con autori tipo linkin park o system of a down oppure bon jovi con it's my life (credimi l'ho provato sulla pelle xke ho messo in un video i finley) senti non ti dico cosi solo per scoragiarti ma solo perche dagli errori e che si impara nela vita ok??
          Ok,Ok(con tono dubbioso e incuriosito)
          Ma io non pensavo alla trama ma ha migliorare il timing e gli effetti speciali e visto che ci sono riuscito...................poco me ne importa se la canzone è poco inadatta.
          Comunque grazie del consiglio,anche se faccio video da prima che ti iscrivessi al forum e ne ho fatti molti di più............................................... .........

          Comunque grazie

          Comment

          Working...
          X