Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valutate il mio nuovo video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Valutate il mio nuovo video

    Salve a tutti questo è l'indirizzo del mio nuovo video: http://www.youtube.com/watch?v=RnJ08p2lv5o vi prego di guardarlo e valutarlo sinceramente (da 1 a 10)...
    Se ritenete che qualcosa non vada bene vi prego di dirmelo al fine di migliorarmi....
    Grazie in anticipo
    sigpic
    Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

    "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

  • #2
    Perche Non Fai Un Sondagio Con I Voti Da 1 A 10

    Carino
    Anzi Bello
    Last edited by WWJ ¬¬; 20 January 2007, 16:30.
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

    Comment


    • #3
      bello!!! 7 lavora di + sul timing e verrà perfetto. senti all'inizio veniva scritto "majin gotenks presenta..." come hai fatto a farlo in movimento???
      sigpic

      Comment


      • #4
        Xke Scusa Cosi E Meglio Capire Il Parere Degli Altri In Cifre No Poi Se Lo Vuoi Aiutare Puoi Scrivere Un Commento Ma Con Il Sondaggio Capisci L'opinione Publica No??
        "I'll always remember The chill of November
        The news of the fall The sounds in the hall
        The clock on the wall Ticking away

        Comment


        • #5
          Grazie a tutti.... il titolo è un effetto pre-impostato di windows movie maker
          sigpic
          Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

          "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

          Comment


          • #6
            mi ha preso anche se il timing e gli effetti sono assenti, mi sembra che si adattano bene le scene con la canzone acune volte no però ma vabbè migliorerai.
            ho trovato simpatico lo stacco sui 3 quarti di video per presentare la fusione.

            il mio voto è 6
            AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
            FIRMA LA TUA PETIZIONE

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
              Xke Scusa Cosi E Meglio Capire Il Parere Degli Altri In Cifre No Poi Se Lo Vuoi Aiutare Puoi Scrivere Un Commento Ma Con Il Sondaggio Capisci L'opinione Publica No??
              Secondo me bisognerebbe soltanto scrivere un commento con annesso voto, in modo da argomentare le proprie opinioni

              Comment


              • #8
                Sei molto bravo!
                Ti consiglio però di lavolare più sul timing e di aggiugere qualche effetto speciale perchè così rimane pittosto sterile.
                Ti dò un 7 per incoragiamento e continua a fare video sei bravo
                Last edited by Sanji; 21 January 2007, 12:40.

                Comment

                Working...
                X