Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Secondo Video (ti prego Francesca Guardalo Il Tuo Commento E Fondamentale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il Mio Secondo Video (ti prego Francesca Guardalo Il Tuo Commento E Fondamentale

    ECCO IL MIO SECONDO VIDEO SPERO VI PIACCIA COMMENTATELO E DATE UN VATO (1 A 10)http://www.youtube.com/watch?v=pUJpXusj56A
    10
    1
    0%
    0
    2
    0%
    0
    3
    0%
    0
    4
    0%
    0
    5
    0%
    1
    6
    0%
    5
    7
    0%
    2
    8
    0%
    1
    9
    0%
    0
    10
    0%
    1
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

  • #2
    Il timing non esiste,la risoluzione si alza e si abbassa,ma gli effetti speciali sono accettabili quindi ti prendi un 6 molto tirato
    Devi migliorare

    Comment


    • #3
      sei migliorato abbastanza dall'ultimo amv ma devi migliorare ancora molto col timing perchè non c'è quasi per niente.
      Ecco il mio consiglio: cerca innanzitutto di far conincidere la tonalità della canzone con le immagini(es ritmo triste della canzone immagini tristi commoventi) e cerca di sincronizzare meglio gli strumenti con la canzone
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

      Comment


      • #4
        [QUOTE=Francesca92;652421]Mi spiace, ma devo concordare con Giacomo, il video non può proprio essere definito sufficiente...

        Hai CONCORDATO CON ME è un PASSO PER LA VITTORIA!!!!!!!!!!
        Guarda i miei!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Francesca92
          Mi spiace, ma devo concordare con Giacomo, il video non può proprio essere definito sufficiente...

          Devi esercitarti molto, moltissimo sul timing, il video sembra andare per conto suo rispetto alla canzone, e ti consiglio di procurarti clips con una risoluzione maggiore...anche se so che YouTube concorre ad abbassare notevolmente la qualità del video.

          E poi sbaglio o per farlo hai usato pezzi di altri AMV?
          si ho usato pezzi di altri amv che fa?
          "I'll always remember The chill of November
          The news of the fall The sounds in the hall
          The clock on the wall Ticking away

          Comment


          • #6
            Perche Io Invece Di Scaricare Le Puntate Intere Che Sono Tropo Lunghe Uso Pezzi Che Trovo In Internet Che C'e Di Male Non Uso Il Video Intero No??
            "I'll always remember The chill of November
            The news of the fall The sounds in the hall
            The clock on the wall Ticking away

            Comment


            • #7
              scarica le clip da dba no li ci sono tutte le clip che vuoi poi se te ne serve una in particolare chiedi a veggie
              [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
              i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

              Comment


              • #8
                Io ti do un 7, ma puoi fare di meglio...
                sigpic
                IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                  Perche Io Invece Di Scaricare Le Puntate Intere Che Sono Tropo Lunghe Uso Pezzi Che Trovo In Internet Che C'e Di Male Non Uso Il Video Intero No??
                  Se prendi un pezzo non editato in alcun modo (niente effetti, niente transizioni, niente di niente) allora penso che nessuno abbia niente da ridire, anche solo per il semplice fatto che nessuno se ne può accorgere.
                  Se invece "rubi" un pezzo editato, con effetti ecc ecc non compi un gran gesto.

                  E' come se al posto di scrivere te i temi dei compiti in classe prendessi vari pezzi di quelli dei tuoi compagni mettendoli insieme alla buona.
                  Credi che la/il tua/tuo prof sarebbe content/o?
                  Io credo proprio di no.

                  Comment


                  • #10
                    Ok Ho Capito Ma Non Sapevo Che Su Dragonball Arena Ci Fossero Dei Pezzi In Hq Scarcabili Percio Ne Ho Sacricati Un Bel Po E Sono Al Lavoro Su Un Altro Amv E Piu Semplice Grazie
                    "I'll always remember The chill of November
                    The news of the fall The sounds in the hall
                    The clock on the wall Ticking away

                    Comment

                    Working...
                    X