Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Collection] Francesca's AMVs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [Collection] Francesca's AMVs

    Voglio Farti I Complimenti Per Il Filmato Di Dr House E Il Mio Tele Film Preferito Ho Preso Spunto Da Lui Sul Modo Di ViVere
    Poi Su The Prince Non C'e Altro Da Dire Che Stupendo L'ho Scaricato E Uno Dei Miei Amv Preferiti Dopo Quello Con Toxicity Su Broly (perche Non Provi A Fare Un Video Con Toxicity??).

    Per Finire:spesso Nella Vita Siamo Oppressi Dagli Altri Ma Si Deve Rispondere Con Forza E Reagire Ti Assicuro Che E Brutto Ci Sono Passato Ma Ho Imparato Da Questa Triste Esperienza Che Arrivato A Un Certo Putnto La Vita E Tua Non Degli Altri Percio Adesso Faccio Le Cose Senza Alcun Rimorso Riguardo Al Pensiero Altrui Riguardo Al Video Non Al Livello Di The Prince Ma Cmq Bellissimo
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

  • #2
    Di tutti i video ho visto solo quello di Goku e devo dire che mi è piacuto (non mi ha convinto molto la parte finale).
    Con quale programma l'hai fatto non hai usato windows movie maker vero?

    Comment


    • #3
      Francesca quello di Naruto potrebbe spoilerare?
      cmq quelli di dragon ball li avevo già visti e sono davvero belli, solo la versione di The Prince che avevo scaricato dal sito mi sembra che non rispetti molto il timing per alcune clips che vanno dal 3° min per i 30 secondi successivi, giusto qualche scena che non segue bene i battiti della batteria (quella più evidente mi pare che è quando vegeta passa la sua energia a Goku per sconfiggere Broly e quando fai lo zoom sulla clip dove goku pensa a vegeta che gli sta parlando mezzo nudo, ma ripensandoci probabilmente sono le uniche che non sono ben sincronizzate, almeno io le vedo così)
      The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
      All United Saiyans' Story
      The Legendary Super Saiyan

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Francesca92
        Quello di Naruto non credo spoileri molto, ma è meglio se chiedi ad un esperto, di Naruto non so molto.
        vabbè magari se qualcuno che l' ha visto può dirmelo, mi farebbe un grosso piacere, visto che non vorrei anticiparmi nulla

        Cmq per The Prince vedi te, pure io ho notato grossi errori di Timing sui miei primi video fatti, però per scelta li ho voluti lasciare così perchè cmq era così che li avevo fatti e col passare del tempo mi sono affezionato agli errori
        se pensi che non hai più voglia di ristudiarlo per modificarlo anch' io ti consiglio di lasciar perdere, tanto anche con quei piccolissimi difetti rimane cmq un gran bel music video
        The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
        All United Saiyans' Story
        The Legendary Super Saiyan

        Comment


        • #5
          ho visto kuello di goku e di vegeta...fantastici!!!!!!!!!!!!!!!ma kuanto ci hai messo a farli?
          sigpic

          My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

          Comment


          • #6
            intendevo il video numb e il video the prince
            sigpic

            My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

            Comment


            • #7
              Però questi sono solo i più recenti, ne mancano alcuni, come SAIYAN'S SPIRIT NEVER DIES e DAXTER'S RAGE se non sbaglio

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Francesca92
                Daxter's Rage? O_O

                SAIYAN'S SPIRIT NEVER DIES non l'ho postato, perchè...perchè vedrete!
                Daxter's Rage mi pare fosse il tuo, riguardava un MOVIE dei POKEMON, SAIYAN'S SPIRIT penso fosse rimasto semi-incompiuto, e la versione HQ pesava troppo.

                Comment


                • #9
                  Comunque francy, 6 la migliore di qst forum
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Ho visto Numb! Mi è piaciuto molto!
                    Sei davvero brava!
                    Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      come me, io hoi fatto 2 Amv
                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X