Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omaggio a Gohan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Omaggio a Gohan

    Video completamente dedicato a Gohan
    Stavolta il timing c'è
    Non mancano gli effetti speciali
    Cosa posso aggiungere?
    Spero fortemente che vi piaccia!!!!!!!!!!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=CNo_zsW9Wo0

  • #2
    da spostare nella sezione apposita
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #3
      Infatti Che Cavolo Ci Fa In Questa Sezione
      "I'll always remember The chill of November
      The news of the fall The sounds in the hall
      The clock on the wall Ticking away

      Comment


      • #4
        ssssssssst! gli omaggi a gohan possono stare dove vogliono! XD cmq sarebbe meglio spostarlo in dream music videos!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • #5
          Ma Cmq Perche Ci Devono Sempre Essere Canzoni Di Merda Non Ti Piacciono I Linkin Park? Cmq Spiegami Dov'e Il Timing
          "I'll always remember The chill of November
          The news of the fall The sounds in the hall
          The clock on the wall Ticking away

          Comment


          • #6
            Stupendo!!!!
            Gli dò un bell' 8!
            sigpic
            Which character are you test by Naruto - Kun.com
            Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
              Stupendo!!!!
              Gli dò un bell' 8!
              COME FAI A DARGLI 8 IO NON E CHE NON VOGLIO MA PER DRAGONBALL CI VOGLIONO CERTI TIPI DI CANZONI E COME SE A UN FUNREALE METTI ROCK THIS PARTY E BELLO SECONDO TE??
              POI LUI DICE CHE C'E IL TIMING MA IO NON LO VEDO SI SENTONO SOLO GRIDA E SI VEDONO IMMAGINI ALLA RINFUSA CHE VANNO PER CONTO LORO
              "I'll always remember The chill of November
              The news of the fall The sounds in the hall
              The clock on the wall Ticking away

              Comment


              • #8
                Vabe Linkin Park Era Un Esempio Ci Son I System Of Down E Molti Alri Cantanti Del Genere Io Avavo Fatto Un Esempio Ninent Altro
                "I'll always remember The chill of November
                The news of the fall The sounds in the hall
                The clock on the wall Ticking away

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                  COME FAI A DARGLI 8 IO NON E CHE NON VOGLIO MA PER DRAGONBALL CI VOGLIONO CERTI TIPI DI CANZONI E COME SE A UN FUNREALE METTI ROCK THIS PARTY E BELLO SECONDO TE??
                  POI LUI DICE CHE C'E IL TIMING MA IO NON LO VEDO SI SENTONO SOLO GRIDA E SI VEDONO IMMAGINI ALLA RINFUSA CHE VANNO PER CONTO LORO
                  Allora
                  1 Mettiti l'anima in pace,perchè i linkin park o i sistem of a down e artisti del genere non li metterò mai perchè quella musica non mi piace.
                  2°Il timing è quando il video va con la musica?
                  Se è così io vedo che i calci di Gohan vanno con la musica poi non sò che altro fare visto che ho il movie maker,che più di tanto non può fare.
                  3°Se i miei video non ti piacciono non venire più a commentarli visto il fatto che non sei una cima e che il timing manca anche a te!
                  Quindi prima di giudicare ti guardi un video tuo,i commenti che li hanno fatto e poi vieni qua!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                    Allora
                    1 Mettiti l'anima in pace,perchè i linkin park o i sistem of a down e artisti del genere non li metterò mai perchè quella musica non mi piace.
                    2°Il timing è quando il video va con la musica?
                    Se è così io vedo che i calci di Gohan vanno con la musica poi non sò che altro fare visto che ho il movie maker,che più di tanto non può fare.
                    3°Se i miei video non ti piacciono non venire più a commentarli visto il fatto che non sei una cima e che il timing manca anche a te!
                    Quindi prima di giudicare ti guardi un video tuo,i commenti che li hanno fatto e poi vieni qua!
                    ALLORA PER ME TU PUOI METTERCI QUALNUNQUE MUSICA ANZI NEL PROSSIMO METTI LA COLONNA SONORA DI LO CHIMAMVANO TRINITA O QUELLA DEL PADRINO MAGARI I DONT FELL LIKE DANCIN MA SE NON TI OSTINI A SEGUIRE I CONSIGLI NON MIGLIORERAI MAI E I TUOI AMV FARANNO SEMPRE SCHIFO RIGUARDO AL TIMING QUOTO QUELLO CHE HA DETTO FRANCESCA IL TIMING NON CI PUO ESSERE IN UNA SOLA SCENA MA IN GRAN PARTE DELL AMV CMQ IL FATTO CHE IO NON SI BRAVO NON IMPLICA IL FATTO CHE NON POSSA DIRE CHE I TUOI VIDEO FACCIANO SCHIFO OGGETTIVAMENTE NON PER ESSERE PRESUNTUOSO ANCH'IO LAVORO CON IL MOVIE MAKER MA STA IL FATTO CHE I MIEI VENGONO MEGLIO DEI TUOI FORSE PERCHE IO ASCOLTO LE CRITICHE? CHISSA CMQ VIENI A VEDERE I MIEI NON DICO CHE SONO DA VETRINA MA SOLO CHE SONO MEGLIO DEI TUOI VISTO CHE TU SEI PARTITO CON QUESTO TONO OK??
                    "I'll always remember The chill of November
                    The news of the fall The sounds in the hall
                    The clock on the wall Ticking away

                    Comment


                    • #11
                      Secondo me il video non era male e solo che la canzone non mi è piaciuta per niente.

                      Comment


                      • #12
                        Comunque io eviterei i discorsi sulla musica scelta, è il taglio che si vuole dare al MV che determina la scelta della canzone, non solo l'anime.

                        E per quanto consideri quella musica uno stupro ai danni della stupenda O Fortuna di Carl Orff non si può certo considerarlo un problema del music video.
                        Non esistono canzoni che non vanno bene e canzoni che vanno bene, esistono canzoni usati bene e canzoni usate male.

                        Comment

                        Working...
                        X