Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Thaaat's The Penalty!]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Molto bello!!
    Frenetica l'azione resa bene dall'editing massiccio. Ho notato con piacere che non c'è un abuso di effetti speciali che avrebbero rischiato di renderlo un esercizio di stile, dato che non sviluppa la trama, ma è un "fucking action video"
    Quindi il risultato è ben equilibrato e piacevole, coinvolgente nella maggior parte delle sequenze. Ma adesso, dopo qualche MV di pura azione (Saiyanoid Typhoon compreso! 8) ) ti voglio rivedere all'opera su un MV con un contenuto, tipo "Wake Up Vegeta"...

    Quando lo metti su AMV.org linka la pagina che lo "opiniamo"
    Have a bandit day!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Picci
      io di solito preferisco basarmi più sulla batteria e la chitarra che sulla voce (mi pare tu ti sia basato prevalentemente su quella per il timing O.ò) perchè così viene un lavoro più ordinato e pulito, avendo i riff di chitarra e di batteria (si può parlare di riff per la batteria? vabbeh loop -.-) una certa 'ripetizione', ah, poi con le canzoni rock preferisco usare cambi di clip più secchi, quasi senza transition, ma queste sono scelte mie la cosa bella dell'"arte" è che ognuno la fa come gli pare! >.<

      sono stato spiegato?
      Esatto! Ma vedi, devi konziderare ke la kanzone ha anke un testo e spesso e bene ho cerkato di rendere l'idea (prendendo spunto soprattutto dal MV di Neogohan...)... Poi le sekuenze ke avevo a disposizione non erano molte, kuindi non potevo adottare un editing "al sekondo"... Senza kontare ke poi in un anime kome Fatl Fury ci sono delle animazioni molto belle...

      Uno stile kome kuello ke dici tu beh, lo puoi trovare all'inzio di KameZong...
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Bardock
        Molto bello!!
        Frenetica l'azione resa bene dall'editing massiccio. Ho notato con piacere che non c'è un abuso di effetti speciali che avrebbero rischiato di renderlo un esercizio di stile, dato che non sviluppa la trama, ma è un "fucking action video"
        Quindi il risultato è ben equilibrato e piacevole, coinvolgente nella maggior parte delle sequenze. Ma adesso, dopo qualche MV di pura azione (Saiyanoid Typhoon compreso! 8) ) ti voglio rivedere all'opera su un MV con un contenuto, tipo "Wake Up Vegeta"...

        Quando lo metti su AMV.org linka la pagina che lo "opiniamo"
        Edatto! Kuando dici "ekuilibrato, piacevole, koinvolgente", proprio kome Neogohan parla del suo "What You Got"... D'altronde spero ke abbia un buon impatto se non migliore sul pubbliko madrelingua su amv.org... Nota: i video su amv.org li metto kuando sono "premierati" sul DMV...

        Lo so lo so, dopo tanta azione vorrei dedikarmi un po' a kualke altra *kategoria*... Anke SE sto skarikandomi un ultimo OAV di azione pura, spero bello... Kissà, magari kuesto non è l'ultimo...

        Mi piacerebbe molto cimentarmi nel komiko e nel lip synch, se solo mi venisse una kualke brilllante ispirazione...
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Kirunks
          Mi piacerebbe molto cimentarmi nel komiko e nel lip synch,
          non rubarmi il lavoro, bastardo!
          The more the sense of ignorance
          The more intense is the pain

          Comment


          • #20
            Io sono d'accordo con Kir!
            Se avessi avuto ank'io l'opportunità di fare un mv cn quella canzone/clips, lo avrei fatto allo stesso modo, cn transizioni, effetti ecc ecc...
            Quelle transizioni secondo me danno un'idea di dinamicità al music video, rendendolo + professionale e + bello...
            Poi sn messe benissimo le scene adattandosi al timing...
            Facendo cm dici tu, Picci, sarebbe uscito un video "vekkio stile" ke a quanto vedo, nn è molto apprezzato...
            --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

            Comment


            • #21
              old school rulez

              boh mi pare che anche nei vecchi mv si usavano molto le transizioni oh O.ò
              The more the sense of ignorance
              The more intense is the pain

              Comment


              • #22
                kir fratello quel video fa skifo talmente ke è perfetto porca zoppaccia ti è venuto una favola complimentoni*-*
                http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
                Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

                Comment

                Working...
                X