il link del mio video è questo , spero vi piaccia cliccate qui
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mio 5 video , dedicato a bardack
Collapse
X
-
il mio 5 video , dedicato a bardack
12si0%7no0%5sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyamaTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiosi un bel video molto emozionante e con un finale tragico che a me piacesigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Bel Video Sollo Che Manc Il Timing E Le Clip Sono Troppo Lungh Tutto Sommato Canzoe E Video Rendono Bene Voto 6,67Last edited by daxter '92; 28 January 2007, 20:08."I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioMolto Bello Per La Canzone E La Trama Nma Devi Fare Un Netto Miglioramneto Nel Timing E Non Devi Inserire Clip Troppo Lunghe Cmq Prediti Piu Tempo Fra Un Amv E Un Altro Ok ?
Comment
-
grazie per i complimenti ,vuol dire che in qualcosa sono migliorato ,vi ringraziosigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da super gotrunks Visualizza Messaggiostupendo la canzone si adatta perfettamente con il filmato la parte migliore è l incontro con le navicelle tra goku e bardak straordinario!!!!!!bravissimo!!!!sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
anke per me la parte migliore è l incontro con le navicelle tra goku e bardak !! bel musicvideo!http://LaSapienza.altervista.org. ... cosa non fanno le studente dell'università La Sapienza per un buon voto...mostrare le **** e poi ci scandalizziamo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioDavvero un bel video mi è piaciuto molto .
Potresti dirmi il titolo della canzone?sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
Comment