Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardate Il Mio Amv E Commentatelo (il Mio Settimo Amv)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Guardate Il Mio Amv E Commentatelo (il Mio Settimo Amv)

    GUARDATE QUESTO VIDEO CI HO MESSO CIRCA TRE QUARTI D'ORA A FARLO SPERO FORTE MENTE VI PIACCIA ECCO IL LINK:http://www.youtube.com/watch?v=yPzx93TUBYg
    PS:STO PARTECIPANDO LA TORNEO QUALE PORTO ?CONSIGLIATEMI GRAZIE IN ANTICIPO

    ECCO I LINK:
    JANENBA :http://www.youtube.com/watch?v=yPzx93TUBYg
    GOHAN LIFE :http://www.youtube.com/watch?v=aJO11NXumAY
    VEGETA LIFE :http://www.youtube.com/watch?v=MZGFUS4ZQIw
    MAJIN VEGETA VS GOKU: http://www.youtube.com/watch?v=Qcvr05kHyEI
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

  • #2
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Tre quarti d'ora? °_°'
    Porca miseria ma poi ci credo che i video non hanno nè editing nè timing!

    Non smetterò mai di dirlo, prenditi più tempo, meglio avere un solo video fatto bene che non 10 di pessima fattura!

    Mi sembra che i difetti siano sempre gli stessi...timing inesistente, clips lunghe e logo del DivX...sono cose accettabili nei primi due video, tre massimo, dopo diventa già meno tollerabile.

    Insomma, sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico!
    Quoto perfettamente. Tre quari d'ora è troppo poco: prenditi più tempo e falli meglio!!! Il migliore? Majin Vegeta vs Goku
    sigpic
    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

    Comment


    • #3
      Forse La Prossima Volta Non Dico Quanto Ci Ho Messo Non Avevo Nulla Da Fare E Mi E Venuta L'ispirazione Tutto Qua Cmq Secondo Me C'e Abbastnza Timig Per Quanto Riguarda L'editing Non Me Ne Curo Xke Con Il Movie Maker Si Fanno Disastri
      Ps:quale Erano Le Clip Lunghe Francesca??
      "I'll always remember The chill of November
      The news of the fall The sounds in the hall
      The clock on the wall Ticking away

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Francesca92
        Ma guarda, tu puoi pure continuare a sbattertene dei consigli altrui e a fare gli AMVs in cinque minuti. Solo che poi, mi chiedo, che cosa posti a fare i video?

        Comunque per quanto riguarda il timing io dico che non c'è, e credo sia un dato di fatto. Ma anche qui vale la regola di prima. Se tu vuoi continuare a credere che ci sia e che non devi correggerti in questo campo fai pure.

        Poi scusa, ma giustificare l'assenza di editing dicendo che è colpa del programma è proprio una cosa insensata!

        A) Se Movie Maker non ti soddisfa in questo campo cambialo, non vedo il problema!
        B) Non è vero che con Movie Maker si fanno disastri, ripeto che conosco delle persone che da quella ciofeca di programma tirano fuori veri e propri capolavori dell'editing (relativamente al software, ovviamente)! Appena ritroverò un video di questi te lo posterò per dimostrarti che non è una cosa che mi sto inventando.

        Infine, per le clips, sono TUTTE troppo lunghe, ti sembrerò categorica ma purtroppo è così. Dovresti in generale tentare di accorciarle una per una, ma questo puoi farlo solo se hai una buona base di editing, ovviamente.

        So che i miei commenti possono suonare antipatici, ma il mio scopo è quello di farti capire come un AMV maker dovrebbe lavorare per migliorarsi. Non lo dico perchè mi ritengo superiore, ma perchè altre persone, tra cui Veggie e lo stesso Chibi Goku, mi hanno dato consigli simili quando ero agli inizi. Consigli che si sono successivamente rivelati utilissimi, se non fondamentali.

        Comunque liberissimo di mandarmi a fare in culo e di non accettare il commento, eh!

        OOO CALMA IO NO N HO DETTO CHE NON APPREZZO I CONSIGLI IN
        SE QUESTO AMV E VNUTO MALE PAZIENZA MA IO LI SEGUO I CONSIGLI
        RIGUARDO AL PROGRAMMA NON HO 500 EURO CHE HO TROVATO PER TERRA E VADO A COMPRARMI UN PROGRMA PRE FARE I VIDEO PERCIO
        MIACCONTENTO
        "I'll always remember The chill of November
        The news of the fall The sounds in the hall
        The clock on the wall Ticking away

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
          OOO CALMA IO NO N HO DETTO CHE NON APPREZZO I CONSIGLI IN
          SE QUESTO AMV E VNUTO MALE PAZIENZA MA IO LI SEGUO I CONSIGLI
          RIGUARDO AL PROGRAMMA NON HO 500 EURO CHE HO TROVATO PER TERRA E VADO A COMPRARMI UN PROGRMA PRE FARE I VIDEO PERCIO
          MIACCONTENTO
          sinceramente non mi è piaciuto mi dispiace ,farai meglio
          sigpic
          Originariamente Scritto da mistic gohan
          gogeta: il futuro toriyama
          la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

          Comment


          • #6
            ok grazie tante li provo e se mi piacciono li compro
            cmq c'e un mio amico che ha ulead video studio com'e questo programma rispetto al movie maker
            "I'll always remember The chill of November
            The news of the fall The sounds in the hall
            The clock on the wall Ticking away

            Comment


            • #7
              Excursus storico
              Originariamente Scritto da Francesca92
              Poi scusa, ma giustificare l'assenza di editing dicendo che è colpa del programma è proprio una cosa insensata!
              Una decina di anni fa lo sai come venivano fatti gli AMV?
              2 videoregistratori e via, le clip venivano editate registrando sopra ad una cassetta.
              Se non sbaglio nella famosa vhs "This is otakudom" (che Kirunks si fece spedire dal gentilissimo Scott A. Melzer e che ebbi la fortuna di avere tra le mani) c'erano 2 mv di questo tipo e non erano affatto malvagi.

              Poi arrivarono i personal computer (o i mac, non so cosa usassero all'inizio) e le schede di acquisizione e si aprì un nuovo mondo, più semplice e più potente.
              E nonostante i primi computer fossero delle anticaglie lentissime c'erano lavori di editing piuttosto buoni.
              Ne posto uno del 1999 che dovrebbe dare un po' l'idea di cosa si possa fare con dei mezzi tecnologici arretrati ma con tanta voglia di fare.
              http://www.youtube.com/watch?v=fvugkUSJjGg
              Giù il cappello.

              Comment

              Working...
              X