ho bisogno di 1 piccolo aiuto.qualcuno sa come si fa ad eliminare la sigla di italia 1 su 1 video???ho sony vegas 7.0...grazie 1000 in anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
help!help!help!
Collapse
X
-
credo che non si possa togliere:
o fai il video con il logo di italia 1 o scarichi gli episodi senza il logo di italia 1Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92C'è un procedimento, ma è piuttosto complesso ed implica l'utilizzo di Avi-Synth...
MADDAI!!! Veramente? Dici proprio rimuovere e non camuffare o editare?I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92C'è un procedimento, ma è piuttosto complesso ed implica l'utilizzo di Avi-Synth...sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioio l'ho fatto almeno 3 volte ma non con questo programma............ho anche creato una soluzione alternativa: ho aggiunto due bande nere sopra e sotto (tipo film 16/9) per quel che basta per coprire i marchi......sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiocon ke programma l hai fatto?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiovabo grazie lo stessosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92C'è un procedimento, ma è piuttosto complesso ed implica l'utilizzo di Avi-Synth...sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioio l'ho fatto almeno 3 volte ma non con questo programma............ho anche creato una soluzione alternativa: ho aggiunto due bande nere sopra e sotto (tipo film 16/9) per quel che basta per coprire i marchi......
Questo lo si conosce da tempo ed è solo un trucco per "mascherarlo"!!!
Da quel che ne so io, se un filmato è già in origine con il logo, non puoi fare niente per "recuperarlo" senza che ci sia!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
Comment