Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
buono buono!
finalmente si comincia
alura,io sarei veramnte tanto interessato a fare il primo pezzo(dove ci sarà tanto da lavorare con gli effetti*-*)o l'ultimo(dove c'è l'ultimo pezzo ke mi fa rimanere di sasso ogni volta che lo sento )
ora nel 1° ci sarà bisogno di tantissime clips che riassumeranno + o - il tema del mv...e quindi ci sarà bisogno di quasi TUTTE le clips che useremo*-*
nell'ultimo invece nn mi ispira la mtà iniziale :-\
fino al sec 1.25 nella divisione di kir,kuindi nella parte 4
invece x il resto del pezzo userei volentieri eva ,shinji come tema,e tutti quei colpi li farei combaciare con l'annerimente leggero della clip e nn ,alternati(diko mentre parla il cantante)
Dunkue, visto ke val ha un'opportunità di scelta fra due e io una beh... Opterei komodamente per la 1° mentre val x la 4°. ^_^
Per gli anime... MMM... Ma io avrei voluto usare taaanti anime senza badare troppo ad un zignifikato uniko preciso, se non kuello delle parole-scene... Ritornando kuindi un po' al koncetto dello sperimentalismo. Boh...
Io lo diko subito: kontando koloro ke hanno kontribuito attivamente per il progetto mi sembra siano Dado, Picci, Val e il *sottoskritto* * *. Paolo! Mi dispiace avevi fatto una bella proposta kon Berserk, ma evidentemente le cirkostanze non sono state farevoli per kuel lavoro... Kuindi, hai kampo libero per farci su kualkosa di meraviglioso!
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
per l'audio usiamo i pezzetti di kirunks? (hanno i fades all'inizio alla fine)
Dobbiamo prefissarci anche che anime usare O.ò o le parti di anime ò.O nn penso sia carino vedersi una ripetizione ossessiva di scene nel mv -.-' magari un paio di volte, in 14 minuti è difficile non usare la stessa clip due volte. Però contando il ritmo della canzone e visto che siamo un po' tutti decisi sull'editing 'massiccio' probabilmente nn si noterà, boh. Magari diciamo le scene più rappresentative o che comunque saltano all'occhio di più. Io ho detto la mia O__ò
detto questo direi che abbiamo le idee abbastanza chiare e che possiamo cominciare
Premetto che mi sono perso il topic da cui è tratta la citazione e dove probabilmente si porta avanti il progetto... Ho guardato indietro brevemente ma non sono riuscito a trovarlo. Ad ogni modo diciamo che mi spiace "di aver perso il treno", era una cosa che mi stimolava decisamente.
Ma se ormai tutto è già programmato non posso che farmi da parte, incoraggiarvi e aspettare il risultato.
PS: Per quanto tiguarda "A change of season" non mi impegnerò sicuramente in un MV di 21 minuti da solo.
Per i pezzi si, usate kuelli ke ho fatto io ovviamente... Mi sarei poi okkupato successivamente del lavoro di riassemblaggio.
Però ragazzi frankamente di pezzi me ne sono venuti kuattro... Davvero, non kredo proprio sia possibile spezzettare ulteriormente la kanzone... A dir la verità, dovremmi essere almeno il doppio di gente per spezzettarla ulteriormente...
Cmku non vedo poi troppi problemi, tiriamo a sorte fra noi 5... Mi sembra la kosa + demokratika.
Per le klipz... Si ci avevo penzato ank'io a kuel diskorzo Picci ma in kuesto progetto nessuno deve kiuderzi in kantina per editare ma deve rimanere una kosa aperta, una konzultazione kontinua kon opinioni & previews fra di noi... Kapit? 8)
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Uhm... io potrei anche far posto a Paolo, dopotutto io ho sempre quell'altro progettuzzo
certo non me ne andrei contento, ma potrei sempre collaborare in futuro per un possibile "A Change of Seasons"!
Eppoi ci vuole il clou dei creatori del frm, e credo che voi 4 lo siate ^_^ sono ancora ad un livello basso
Raga, ringrazio di cuore!
Ma non voglio creare casini, se salta fuori un altro spezzone bene, altrimenti non voglio che qualcuno venga escluso con una estrazione, anche se è una soluzione più che democratica e sicuramente metterebbe daccordo tutti! Quindi ripeto: se si può fare sono felicissimo di impegnarmici, ma non a costo di dover escludere qualcuno che sicuramente si è già impegnato molto più di me in questo progetto.
L'idea del tirare a sorte era più che giusta e la apprezzo molto, ma in questo caso sono io che mi tiro indietro, mi sentirei "colpevole" se l'escluso non fossi io!
Se si può spezzettare ulteriormente senza danni alle altre parti o senza che il progetto perda di criterio allora la cosa cambia...
Comment