Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio terzo video!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sei migliorato rispetto al tuo primo video ma sei sempre un po troppo permaloso(NON TI OFFENDERE!)(:P)
    (e cmq non dire "non ho chiesto il tuo parere" (riferito a CB)l'hai chiesto all'inizio quando hai detto commentate ,ti vuole solo far capire cosa secondo lui hai sbagliato)

cmq carino ma i difetti purtroppo ci sono ma ho visto che sei riuscito a fare grandi passi avantie sono sicuro che fra un po potrai arrivare a livelli anche alti.

continua cosi

ah belli i titoli
    AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
    FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti è venuto davvero bellissimissimissimissimissimissimissimissimissimi ssimissimo!!!!!!!
      Voto 10!!! Te lo meriti tutto: il timing è perfetto (soprattutto il punto con i fulmini, oppure quando parlano, o ancora quando si lanciano le sfere)!!!!
      Bello, davvero bello!!! Ti consiglio di farne altri!!!
      sigpic
      IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
        Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti è venuto davvero bellissimissimissimissimissimissimissimissimissimi ssimissimo!!!!!!!
        Voto 10!!! Te lo meriti tutto: il timing è perfetto (soprattutto il punto con i fulmini, oppure quando parlano, o ancora quando si lanciano le sfere)!!!!
        Bello, davvero bello!!! Ti consiglio di farne altri!!!
        Grazie sub!!!!!!!!! ho intenzione di farne un quarto...molto ma molto più laborioso....... sarà micidiale
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Minkia Somewhere I Belong dei Likin Park!bravo!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
            Minkia Somewhere I Belong dei Likin Park!bravo!
            grazie.....con i linkin riescono sempre bene

Comment

Davvero ti è riuscito bene...MA...quoto le cose ke ha detto all'inizio francesca...riddick so ke magari ti 6 sentito deluso ma sui nostri errori bisogna edificarci l'esperienza ^^ (da ke pulpito)..anke se considerando ke 6 ai primi video ti do un bel 8 e mezzo!

Comment

mammamiaaaaaaaaa bello bellobellobellobellobellobellobellobello il timing è perfetto!!!! anke io te ne consiglio altri da fare stupendo gli dò un 10!!!! se lo merita

ps:te lo meriti
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                  mammamiaaaaaaaaa bello bellobellobellobellobellobellobellobello il timing è perfetto!!!! anke io te ne consiglio altri da fare stupendo gli dò un 10!!!! se lo merita

ps:te lo meriti
                  grazie sammy!!!!!!!! appena la mia dea mi ispirerà su argomento e musica inizierò il mio 4° video...premessa: ancora più spettacolare

grazie ancora!!!!!

Comment

4° video......coming soon....al cinema??? no, su youtube !!!!!!!!

Comment

Salve a tutti sono chibigigi e sono registrato in questo forum da circa 5 giorni. Inanzitutto volevo fare i complimenti a tutti (in particolar modo a Gogeta) quelli ke hanno collaborato a realizzare dragonballarena perchè a mio parere è il sito migliore ke io abbia mai visto su dragon ball. Cmq volevo chiedere se qualcuno sapesse come è possibile scaricare o almeno vedere i MV di Aaron.

Comment

Vai nella sezione video del sito di Youtube e cerca Aaron (ti dovrebbero comparire i suoi video).
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da chibigigi Visualizza Messaggio
                          Salve a tutti sono chibigigi e sono registrato in questo forum da circa 5 giorni. Inanzitutto volevo fare i complimenti a tutti (in particolar modo a Gogeta) quelli ke hanno collaborato a realizzare dragonballarena perchè a mio parere è il sito migliore ke io abbia mai visto su dragon ball. Cmq volevo chiedere se qualcuno sapesse come è possibile scaricare o almeno vedere i MV di Aaron.
                          salve a te, o nuovo arrivato,.........mi sarei aspettato un commento anche se è il tuo primo messaggio.....perchè non mi dici se ti è piaciuto il mio video a pag 1???????

Comment

Lo puoi cliccare anche dalla sua firma (così è più veloce)
                            sigpic

Comment

allora....ti piace????????

Comment

come faccio a vederlo??

Comment

Working...
                                X