Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Fate Of Tomorrow

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Fate Of Tomorrow

http://www.megaupload.com/?d=EBYHUSM0

carino però avresti dovuto chiamarlo Saiyans Don't Turn Away, The Past Heap in My Mind, The Prince e perdonami se ne ho scordato qualcuno..
    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
    All United Saiyans' Story
    The Legendary Super Saiyan

Comment

scusate ma cosa dovrebbe essere? a me si apre una cosa strana

Comment

Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
        carino però avresti dovuto chiamarlo Saiyans Don't Turn Away, The Past Heap in My Mind, The Prince e perdonami se ne ho scordato qualcuno..

-.-''

Comment

Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
          ok scusate...

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
            Scusate un cavolo, le persone come te fanno veramente girare le scatole!
            stiamo calmi con le parole...non sarò bravo con gli amv ma di sicuro ne so più di te su db e sul pc!

Comment

ora vedo...se c'è una clip modificata da me mi arrabbio
              sigpic

Comment

Non mi sembra di aver usato terminologia volgare.
                Io non ho mai detto che non sei bravo con gli AMV, ho semplicemente detto che HAI PLAGIATO, hai rubato clips faticosamente lavorate da me e dagli altri creatori di AMV, in ore e ore di fatica e impegno!

Il plagio può essere paragonato ad un vero e proprio crimine, per me.
                Io, nei tuoi panni, mi vergognerei molto.

guagliuncella! è inutile ke fai tanto la saputella e la saggia con me ke non attacca...magari prendi x culo gli altri con la tua tecnica di "calma&attacco" ma è inutile ke ci provi con me! ho già kiesto scusa e quindi stop...e non venirmi a dire ke dovrei vergognarmi xkè qui la sbruffona la stai facendo tu...NESSUNO mi può rimproverare! capisci? bene e poi non capisco il senso di quella risata...-.-''

Comment

appunto...hai detto stop e continui ? così non finirà mai...calmatevi tutti
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                    appunto...hai detto stop e continui ? così non finirà mai...calmatevi tutti

non posso sopportare ke qualcuno mi giudiki facendo tanto la snob...gente così proprio non la mando giù...

Comment

sì però ora elimina il tuo messaggio e io elimino il mio...per facilitare il lavoro dei mod XD
                      sigpic

Comment

Mi pare che tu non concepisca la gravità della tua azione. Ti sto semplicemente spiegando COME e PERCHé plagiare un AMV è una cosa riprovevole. NESSUNO ti può rimproverare? E chi lo sancisce?
                        LO SANCISCO IO! fino a prova contraria ognuno è padrone di sè stesso...e io dico ke nessuno puoi rimproverarmi...

Ma guarda che razza di gente, dovrei essere io l'indignata e invece si permette perfino di offendersi!
                        mi hai tolto le parole di bocca...

Semplicemente mi ha fatto ridere la grande sicurezza con cui ostentavi una maggiore conoscienza in campo di Dragon Ball e PC, visto e considerato che neanche ci conosciamo.
                        già...direi ke ne sono sicurissimo...poi se vuoi una prova ti accontento...

Comment

e basta ! mi fate pena entrambi ! (e che centro io ?) chi plagia è una merda...però basta che non lo rifà ! sennò lo meno e lo sputtano per internet
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                            e basta ! mi fate pena entrambi ! (e che centro io ?) chi plagia è una merda...però basta che non lo rifà ! sennò lo meno e lo sputtano per internet
                            un te ce mettere anke tu eh...sta situazione dev'essere risolta...

Comment

Tu sei padrone di te stesso, non di me. Non puoi dire a ME cosa posso o non posso fare. Semmai, come ho già detto in precedenza, puoi evitare di accettare la critica. Cosa che, a quanto pare, stai già facendo. Peggio per te.

mi hai tolto le parole di bocca...

Tu continui a non capacitarti delle tue azioni. Non basta chiedere scusa, per essere automaticamente assolti da ogni colpa.

Ti dico soltanto che ci sono persone di mia conoscienza che hanno denunciato gente come te, che ha plagiato il loro AMV. Prima che tu mi fraintenda, non intendo dire che arriverei a denunciarti. Voglio, o meglio volevo, spiegarti qualcosa. Ora sinceramente non mi interessa, non sto a perdere il mio tempo. Se non riesci o non vuoi arrivarci sono cazzi tuoi.

ci mankerebbe ke mi denunciassi...-.-'' dopo saresti rovinata...

Se ne sei tanto certo a che serve una prova? Continua a vivere nella tua certezza.
                              Sei il migliore in tutto, vivissimi complimenti!
                              già..questo lo so già!

Comment

Working...
                              X