Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi audio con adobe 2.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problemi audio con adobe 2.0

mi sono procurato molte puntate di naruto con la voglia di fare un bell'amv.
    sono tutte in avi e comq le vado a importare in adobe mi dice che la frequenza audio non è supportata,
    sinceramente dell'audio delle puntate non mi importa, mica qualcuno di voi conosce qualche programma per eliminare l'audio di queste ?
    grazie
    AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
    FIRMA LA TUA PETIZIONE

Virtual Dub, ci carichi la puntata, su video selezioni Direct Stream Copy e su Audio no audio
    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
    All United Saiyans' Story
    The Legendary Super Saiyan

Comment

niente non va dice "file con frequenza audio non supportata"
      AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
      FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

sono già in avi, lo spazio non manca, però anche senza audio mi da problema di frequenza audio
        mi sembra strano
        FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

Il procedimento giusto l'ha spiegato Rage.
          I filmati che risalvi aprili di nuovo con virtualdub e vai su file->file information

Se si vede una cosa del genere allora non c'è davvero audio, se invece ci sono i dati sull'audio allora hai sbagliato qualche passaggio.

Se anche con un file del genere ti dice che hai problemi di frequenza audio non saprei che dirti.

Comment

Working...
          X