Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Radio DJ Chiama Italia e gli AMVs su DB!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Radio DJ Chiama Italia e gli AMVs su DB!

    Ragazzi, poiché sono superinfluenzato ed è da lunedì che non esco di casa, stamane ho sentito un po' di Radio DJ "Chiama Italia" le quali "voci", dopo aver fatto ascoltare In The End dei LP hanno descritto la canzone come vecchia, perché uscita anni addietro, ma ancora attuale per un motivo... e già li ho avuto il presentimento degli AMV... ed infatti il motivo era "[..]la moda scoppiata fra i ragazzini soprattutto fra i 10 e i 14 anni di montare su pezzi musicali rock scene di cartoni animati... i Pokémon disarmati, esplosione di video su Dragon Ball[...]"

    Anche se non posto molti AMV frequento molto questa sezione e ancor di più YouTube e mi ha fatto un po' sentire protagonista vedere le immagini dei video di DB su YouTube e sentir parlarne peraltro positivamente!

    Che dire... W DRAGON BALL E GLI AMVs!

  • #2
    Wow!
    Il Nikki di Tropical Pizza è iscritto a You Tube con il Nik di Superfluido!
    Se volete date un occhiata ad i suoi video!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
      Wow!
      Il Nikki di Tropical Pizza è iscritto a You Tube con il Nik di Superfluido!
      Se volete date un occhiata ad i suoi video!
      caxxo, fi**ta! XD

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
        caxxo, fi**ta! XD
        Quoto,vedo che anche te sei un Tropicalista

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
          Quoto,vedo che anche te sei un Tropicalista
          certo, e come nn esserlo

          Comment


          • #6
            Vabbè è vero che l'età media è quella lì, non volevano di certo abusare del termine per generalizzare sui bimbiminkia nutellosi.... e poi sono stati d'accordo su queste creazioni!

            Scusate majin dvd & co. ma che ** state dicendo?

            Comment


            • #7
              l' età media è quella lì? kakkio bimbi che a 10 anni lavorano già con premiere o movie maker sono dei geni! oppure sono dei fortunati che hanno avuto persone che gli hanno spiegato passo per passo come fare , tanto non credo che a quell' età uno c' arriva da solo a fa ste cose
              The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
              All United Saiyans' Story
              The Legendary Super Saiyan

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Francesca92
                Dove ho già sentito questo termine?


                Comunque Rage ci sono dei bambini che a 10 anni usano il Movie Maker, non faranno grandi cose, ma lo sanno usare... d'altronde basti pensare che quasi tutte le famiglie del mondo hanno un PC e lo sanno usare benino...

                Comment


                • #9
                  si in effetti anche questo è vero, come hai già detto ora il pc ce l' hanno veramente tutti!
                  The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                  All United Saiyans' Story
                  The Legendary Super Saiyan

                  Comment

                  Working...
                  X