Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio nuovo AMV... Chop Suey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il mio nuovo AMV... Chop Suey

ciao a tutti ragazzi..... voglio mostrarvi un video che ho finito qualche tempo fà ma che non sono riuscito a pubblicare....
    votate e commentate sinceramente
    questo è il link: Chop Suey: http://www.youtube.com/watch?v=20jkaHXBiNU

Buona visione
    sigpic
    Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

"Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

bel lavoro complimenti....il timing è ben impostato......
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

grazie... sei corretto
      sigpic
      Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

Comment

Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza Messaggio
        grazie... sei corretto
        lo so .......e posso anche dirti che c'è un buon edit e una giusta sincronia...anche transizioni ed effetti sono buoni
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
          Complimenti, il timing è migliorato, noto che c'è anche un tentativo di inserire il lyp-synch. Ovviamente entrambi gli aspetti sono ancora perfezionabili, ma tutto sommato si vede che ti stai mettendo di impegno, continua così!
          quoto su tutto, è molto bello, soprattutto quando c' è il distacco fra le parti più lente dove ad esempio fai vedere Goten ferito con Chicchi e quelle più veloci dove riparte il combattimento fra Goku e Vegeta! Però può venire ancora meglio seguendo di più la canzone!
          The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
          All United Saiyans' Story
          The Legendary Super Saiyan

Comment

Complimenti davvero ^^ è venuto molto bene e questa canzone dei System of a Down nonostante sia molto adoperata per gli AMV fa sempre la sua figura..ancora complimenti

Comment

Grazie a tutti!!!
              riguardando i miei primi Amv(roba che non avevo neppure pubblicato) e confrontandoli con quest'ultimo, si vede benissimo che sono nettamente migliorato!!!
              Questo passo avanti non avrei potuto farlo senza bravi amici molto critici che mi hanno davvero molto aiutato!!!

n.b.: notate che ogni volta che dai system viene detta la parola "Cry" ho saputo trovare una scena in qui qualche personag piangeva!!!!

questo video non ha un tema preciso.... è basato su dragonball in generale...
              sigpic

Comment

Working...
              X