Inkredibol! Avete presente premiere durante l'esportazione? A destra sotto la barra viene stimato il tempo per tutto il processo... Premesso ke varia sempre e komunkue a sekonda del tratto di timeline, a me è perfino venuta la skritta "cirka un giorno" per una decina di sekondi mentre eXporttavo un progetto di un'oretta e un kuarto, in pratika un montaggio di riprese kome dire, kuelli dell'adobe hanno anke il senso dell'umorismo
In ogni kaso mi ci sono volute 5 ore...
...
Kuesto topik era solo un pretesto per dirvi ke domani perto x il kontintente a stelle e strisce! Torno il 10 digembre... I giorni successivi pubblikerò il 2°mv e inizierò a lavorare sul trailerrrrr... Tutto kuì.
See ya guyz 8)
P.S. Probabilmente salterò le olimpiadi di matematika provinciali, dato ke non so kome kuest'anno ho fatto la bellezza di 80 points (su 100)... Figa la domanda sul kanguro!
In ogni kaso mi ci sono volute 5 ore...
...
Kuesto topik era solo un pretesto per dirvi ke domani perto x il kontintente a stelle e strisce! Torno il 10 digembre... I giorni successivi pubblikerò il 2°mv e inizierò a lavorare sul trailerrrrr... Tutto kuì.
See ya guyz 8)
P.S. Probabilmente salterò le olimpiadi di matematika provinciali, dato ke non so kome kuest'anno ho fatto la bellezza di 80 points (su 100)... Figa la domanda sul kanguro!
Comment