Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mio AMV: Vegeth

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mio AMV: Vegeth

    questo è il mio primo AMV, guardatelo e commentatelo please... accetto sia commenti positivi(speriamo ce ne siano ) sia critike(costruttive, xò, mi raccomando! )
    inoltre, poikè vorrei vedere un mio video pubblicato su DBA, kiedo a Francesca92 se gentilmente potrebbe guardarlo e indicarmi delle correzioni da fare, così da poterlo pubblicare...

    http://www.youtube.com/watch?v=06NafYwoZHc
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

  • #2
    d certo nn mi aspettavo la pubblicazione, ma il timing mi sembrava fatto abbastanza bene... e se x editing intendi gli effetti, a me nn piacciono i video troppo storpiati... cmq quelli su DBA(almeno quelli sulla pagina principale) i ho scaricati tutti, sinceramente nn credevo certo d essere alla pari, ma credevo d essere solo poco sotto, e anke d quelli ce ne sono alcuni con poki effetti se nn ricordo male... ma è proprio totalmente da buttare questo mio video?? come posso migliorare??
    Last edited by Majin_Matt; 10 February 2007, 17:21.
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

    Comment


    • #3
      ok allora, grazie mille x i consigli!! cerkerò d migliorare il timing e d usare un po' + d effetti... magari proverò proprio a rifare questo un po' meglio, e poi lo riposterò...
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

      Comment


      • #4
        no, anzi, t ho kiesto appunto d vederlo x sapere cosa avevo sbagliato e dove cercare d migliorarmi, e ora ke lo so mi applikerò x migliorare questo video!
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

        Comment


        • #5
          raga scusate x il doppio post ma vorrei ke commentasse anke qualcuno magari - esperto d francesca giusto x sapere se il video almeno v piace...
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

          Comment


          • #6
            certo il video mi piace...ma concordo con francesca...nel seonso che è un buon video...ma il timing va sfruttato molto di più...

            Comment


            • #7
              carino ma sarebbe stato meglio con un pò più di timing...ma in fondo è il tuo primo video....bravo puoi solo migliorare...
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

              Comment

              Working...
              X