Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Francesca!Giudica scadente questo!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sanji
    replied
    Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
    provably ride per quello che ho scritto io......
    Ok ma la domanda è questa voi siete tranquilli se uno vi dice che i vostri video sono scadenti?
    Io no

Perchè il mio video scadende era stato considerato bello

Voi che dite

Io
    Spoiler:
    Sono profondamente incazzato!perchè il mio video,come i vostri non era affatto scadente!
    Last edited by Sanji; 12 febbraio 2007, 20:48.

Leave a comment:

• {_Riddick_}
    replied
    Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Ridi perchè sei daccordo con Francesca92 o no?
    provably ride per quello che ho scritto io......

Leave a comment:

• Sanji
    replied
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Mi ci è voluta 1 ora circa per decifrare il tuo post ma alla fine ci sono arrivata.
    Insomma, tu dici: ora posto un video brutto così lo valutano bello. Poi asserisci che lo posti anche perchè se ti dicono che fa schifo non te la prendi.

E poi ti lamenti perchè io ho definito i MV in generale scarsamente qualitativi.

Va bene, vorresti che ti dicessi che tutti gli Anime Music Videos postai sono perfetti, bellissimi e stupendi? Potrei anche farlo, ma onestamente servirebbe a ben poco, mentire a voi e a me stessa.

C'è poco da offendersi, bisognerebbe solo rimboccarsi le maniche e lavorare sodo per migliorare.

Ciao.
    Ok lavoreremo per migliorare!

Leave a comment:

• Sanji
    replied
    Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
    Ahahahah
    Ridi perchè sei daccordo con Francesca92 o no?

Leave a comment:

• daxter '92
    replied
    Ahahahah

Leave a comment:

• {_Riddick_}
    replied
    Mi ci è voluta 1 ora circa per decifrare il tuo post ma alla fine ci sono arrivata.
    Insomma, tu dici: ora posto un video brutto così lo valutano bello. Poi asserisci che lo posti anche perchè se ti dicono che fa schifo non te la prendi.

E poi ti lamenti perchè io ho definito i MV in generale scarsamente qualitativi.

Va bene, vorresti che ti dicessi che tutti gli Anime Music Videos postai sono perfetti, bellissimi e stupendi? Potrei anche farlo, ma onestamente servirebbe a ben poco, mentire a voi e a me stessa.

C'è poco da offendersi, bisognerebbe solo rimboccarsi le maniche e lavorare sodo per migliorare.

Ciao.
    traduco :

(hahahahaha³!!!!! )

Leave a comment:

• Sanji
    replied
    Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
    non sono riuscito a vederlo per intero e prima di commentare ho letto quanto detto....e mi sorge spontanea una domanda.......perchè cavolo lo hai fatto??????........l'essere sgarbato non rientra nei miei principi e ne ho intenzione di esserlo.......tuttavia se anche tu hai ammesso che come video non è il massimo(sopratutto tecnicamente)....lo hai fatto per mettere alla prova i nervi di francesca ???????
    Ora ti spiego
    Visto che i miei filmati sono stati giudicati,scadenti,ed è stato più volte detto che gli ultimi video postati,non solo i miei, erano,(apparte quello di Rage che anche io trovo bello),di basso livello,se nò inqualificabili
    Mi sono detto,provo a pubblicare un video,per me,brutto così sarà giudicato bene perchè a me i miei video piacciono e sentirli giudicati scadenti non mi è piaciuto,soprattutto perchè scadenti non sono

Quindi tutti noi ci impegnamo,giusto?chi più chi meno e sentire una critica generale mi è sembrato esagerato
    In poche parole siamo quasi tutti una massa di incompetenti

Ma stò a calcare che non l'ho detto io!

Ciao!

Leave a comment:

• {_Riddick_}
    replied
    non sono riuscito a vederlo per intero e prima di commentare ho letto quanto detto....e mi sorge spontanea una domanda.......perchè cavolo lo hai fatto??????........l'essere sgarbato non rientra nei miei principi e ne ho intenzione di esserlo.......tuttavia se anche tu hai ammesso che come video non è il massimo(sopratutto tecnicamente)....lo hai fatto per mettere alla prova i nervi di francesca ???????

Leave a comment:

• Dani88
    replied
    vabbe io nn me ne intendo... quindi il mio giudizio nn influisce pero volevo sapere il titolo della canzone...

Leave a comment:

• Sanji
    replied
    Tecnicamente è scadente, si. Mi dispiace...
    Lo sapevo l'avevo fatto alla cazzo volevo vedere che dicevi

Leave a comment:

• daxter '92
    replied
    Non Sono Riuscito A Vedrlo Tutto A Causa Della Canzone Ma Dov'e Il Timing Il Fatto Che Usi Qualche Trasparenza Non Rende L'editing Al Massimo

Leave a comment:

• Sanji
    started a topic Francesca!Giudica scadente questo!

Francesca!Giudica scadente questo!

Dal titolo sembro incazzato,ma è il contrario!
    Dai commenta un pò questo http://www.youtube.com/watch?v=f9yY9GPH1pY
Working...
X