Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Francesca!Giudica scadente questo!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Francesca!Giudica scadente questo!

    Dal titolo sembro incazzato,ma è il contrario!
    Dai commenta un pò questo http://www.youtube.com/watch?v=f9yY9GPH1pY

  • #2
    Non Sono Riuscito A Vedrlo Tutto A Causa Della Canzone Ma Dov'e Il Timing Il Fatto Che Usi Qualche Trasparenza Non Rende L'editing Al Massimo
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Tecnicamente è scadente, si. Mi dispiace...
      Lo sapevo l'avevo fatto alla cazzo volevo vedere che dicevi

      Comment


      • #4
        vabbe io nn me ne intendo... quindi il mio giudizio nn influisce pero volevo sapere il titolo della canzone...
        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
        [/COLOR]
        Originariamente Scritto da Francesca92
        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

        Comment


        • #5
          non sono riuscito a vederlo per intero e prima di commentare ho letto quanto detto....e mi sorge spontanea una domanda.......perchè cavolo lo hai fatto??????........l'essere sgarbato non rientra nei miei principi e ne ho intenzione di esserlo.......tuttavia se anche tu hai ammesso che come video non è il massimo(sopratutto tecnicamente)....lo hai fatto per mettere alla prova i nervi di francesca ???????
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
            non sono riuscito a vederlo per intero e prima di commentare ho letto quanto detto....e mi sorge spontanea una domanda.......perchè cavolo lo hai fatto??????........l'essere sgarbato non rientra nei miei principi e ne ho intenzione di esserlo.......tuttavia se anche tu hai ammesso che come video non è il massimo(sopratutto tecnicamente)....lo hai fatto per mettere alla prova i nervi di francesca ???????
            Ora ti spiego
            Visto che i miei filmati sono stati giudicati,scadenti,ed è stato più volte detto che gli ultimi video postati,non solo i miei, erano,(apparte quello di Rage che anche io trovo bello),di basso livello,se nò inqualificabili
            Mi sono detto,provo a pubblicare un video,per me,brutto così sarà giudicato bene perchè a me i miei video piacciono e sentirli giudicati scadenti non mi è piaciuto,soprattutto perchè scadenti non sono

            Quindi tutti noi ci impegnamo,giusto?chi più chi meno e sentire una critica generale mi è sembrato esagerato
            In poche parole siamo quasi tutti una massa di incompetenti

            Ma stò a calcare che non l'ho detto io!

            Ciao!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Francesca92
              Mi ci è voluta 1 ora circa per decifrare il tuo post ma alla fine ci sono arrivata.
              Insomma, tu dici: ora posto un video brutto così lo valutano bello. Poi asserisci che lo posti anche perchè se ti dicono che fa schifo non te la prendi.

              E poi ti lamenti perchè io ho definito i MV in generale scarsamente qualitativi.

              Va bene, vorresti che ti dicessi che tutti gli Anime Music Videos postai sono perfetti, bellissimi e stupendi? Potrei anche farlo, ma onestamente servirebbe a ben poco, mentire a voi e a me stessa.

              C'è poco da offendersi, bisognerebbe solo rimboccarsi le maniche e lavorare sodo per migliorare.

              Ciao.
              traduco :


              (hahahahaha³!!!!! )
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

              Comment


              • #8
                Ahahahah
                "I'll always remember The chill of November
                The news of the fall The sounds in the hall
                The clock on the wall Ticking away

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                  Ahahahah
                  Ridi perchè sei daccordo con Francesca92 o no?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Francesca92
                    Mi ci è voluta 1 ora circa per decifrare il tuo post ma alla fine ci sono arrivata.
                    Insomma, tu dici: ora posto un video brutto così lo valutano bello. Poi asserisci che lo posti anche perchè se ti dicono che fa schifo non te la prendi.

                    E poi ti lamenti perchè io ho definito i MV in generale scarsamente qualitativi.

                    Va bene, vorresti che ti dicessi che tutti gli Anime Music Videos postai sono perfetti, bellissimi e stupendi? Potrei anche farlo, ma onestamente servirebbe a ben poco, mentire a voi e a me stessa.

                    C'è poco da offendersi, bisognerebbe solo rimboccarsi le maniche e lavorare sodo per migliorare.

                    Ciao.
                    Ok lavoreremo per migliorare!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                      Ridi perchè sei daccordo con Francesca92 o no?
                      provably ride per quello che ho scritto io......
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                        provably ride per quello che ho scritto io......
                        Ok ma la domanda è questa voi siete tranquilli se uno vi dice che i vostri video sono scadenti?
                        Io no

                        Perchè il mio video scadende era stato considerato bello


                        Voi che dite

                        Io
                        Spoiler:
                        Sono profondamente incazzato!perchè il mio video,come i vostri non era affatto scadente!
                        Last edited by Sanji; 12 February 2007, 20:48.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                          provably ride per quello che ho scritto io......
                          P.S.
                          è Probably no provably

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                            P.S.
                            è Probably no provably
                            lo so.......è in riferimento ad un'errore fatto in un'altra pagina.......la mia ironia poteva essere colta solo da pochi...(non a caso l'ho scritto in corsivo)
                            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                              lo so.......è in riferimento ad un'errore fatto in un'altra pagina.......la mia ironia poteva essere colta solo da pochi...(non a caso l'ho scritto in corsivo)
                              Ok,ma io ho fatto un altra domanda

                              Comment

                              Working...
                              X