Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardate Il Mio Nuovo Video!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Guardate Il Mio Nuovo Video!!!!!!!!!!!!!!

    è lo scontro tra i guerrieri z e hildegarn per vedere cliccate qui
    13
    si
    0%
    8
    no
    0%
    5
    sigpic
    Originariamente Scritto da mistic gohan
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

  • #2
    se ti riferisci al fatto che diranno che c'e poco timing si e vero preparati
    perche e sto per dirtelo mi dispiace ma questo video e venuto diciamo non bene ecco perche carante di timing hai messo qualche transizione ma nulla di che sorry
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
      se ti riferisci al fatto che diranno che c'e poco timing si e vero preparati
      perche e sto per dirtelo mi dispiace ma questo video e venuto diciamo non bene ecco perche carante di timing hai messo qualche transizione ma nulla di che sorry
      Io non sò come raccapigliarmi
      Gogeta aspetta di sentire il parere di gente più esperte e sperò che per te cambino le cose
      Quanto a me
      Sono lievemente daccordo con lui non è un brutto Video ma devi migliorare

      Comment


      • #4
        si ma tranquillo accetto tutte le critiche ,ognuno ha il suo parere
        sigpic
        Originariamente Scritto da mistic gohan
        gogeta: il futuro toriyama
        la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

        Comment


        • #5
          Bel video!!!Manca un pochettino di timing ma nulla di che da 1 a 10 gli metto un 9 ,davvero ben fatto ,ho fatto qualche video (non l'ho postato su youtube) e devo dire che lo hai fatto bene,però perfezziona il timing ,poi... le donne cadranno ai tuoi piedi
          I'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da SuperMajinVegeta Visualizza Messaggio
            Bel video!!!Manca un pochettino di timing ma nulla di che da 1 a 10 gli metto un 9 ,davvero ben fatto ,ho fatto qualche video (non l'ho postato su youtube) e devo dire che lo hai fatto bene,però perfezziona il timing ,poi... le donne cadranno ai tuoi piedi
            grazie sono felice che ti piaccia
            sigpic
            Originariamente Scritto da mistic gohan
            gogeta: il futuro toriyama
            la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

            Comment


            • #7
              se devo essere sincera.....nn mi è molto piaciuto....purtroppo nn c'è timing.....e delle sequenze sono un pò lunghe.....anke se mi rendo conto ke era un pò difficile anke la canzone^^
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • #8
                Bello!
                Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                Comment


                • #9
                  grazie sia per i bei commenti e non
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da mistic gohan
                  gogeta: il futuro toriyama
                  la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                  Comment


                  • #10
                    bello
                    VAFFANCULO

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
                      grazie sia per i bei commenti e non
                      finalmente una persona che sa accettare TUTTI I COMMENTI!!!bravo
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • #12
                        rispetto all altro fa schifo ...a me piaccono video con piu timing e emozionanti se lo facevi sulle saghe principali sarebbe stato un successo
                        sigpic
                        bomster is the union against fake

                        Comment


                        • #13
                          anche se tecnicamente un po carente ho apprezzato il tuo lavoro, indubbiamente, ben accostato. Buona la scelta della canzone con il video dovresti curare solo il timing (un pò ) e l'editing.........le intenzioni sono buone bel video ......puoi solo migliorare!!!!!!!
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                            anche se tecnicamente un po carente ho apprezzato il tuo lavoro, indubbiamente, ben accostato. Buona la scelta della canzone con il video dovresti curare solo il timing (un pò ) e l'editing.........le intenzioni sono buone bel video ......puoi solo migliorare!!!!!!!
                            grazie ne terrò conto :
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da mistic gohan
                            gogeta: il futuro toriyama
                            la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                            Comment


                            • #15
                              *chibi goku fa stragi*
                              niente male come accostamento, la storia di Tapion si appresta molto a questa canzone è vero, il timing non è dei migliori, ma se è tra i primi video che realizzi secondo me hai talento originale poi come hai aggiuto colori da 02.10 in poi!
                              se posso consigliarti una cosa: al minuto 01.42 Vegeta che blocca l'onda di hildegarn sarebbe andato perfettamente a tempo, con l'effetto di rimpicciolimento hai sminuito un po' la scena.
                              personalmente non credo di poter esprimere giudizi o criticare(quindi non considerarmi proprio se puoi), ma capisco cosa vuol dire editare un amv (lo sto facendo in questi giorni)e posso dire che è tutt'altro che semplice...con l'impegno vedrai che migliorerai a vista d'occhio!
                              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                              Out of the story this time I'll be free.
                              Wake up for a moment from that dream of me...

                              Comment

                              Working...
                              X