ecco il mio video più sul timing che altro però dato che le clip sono tutte nello stesso periodo l'ho chiamato la saga dei Sayan 1°parte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la saga dei Sayan 1°parte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggiovabbè....non sono un artista
E se continui così non lo diventerai mai!
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioHai ragione!
E se continui così non lo diventerai mai!sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioconcordo con supermajinvegeta....è monotono.....nn c'è timig e nemmeno effetti speciali.....devi migliorare molto questi aspetti x fare un buon amvSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioconcordo con supermajinvegeta....è monotono.....nn c'è timig e nemmeno effetti speciali.....devi migliorare molto questi aspetti x fare un buon amvDeath is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
mi dispiace dare un commento negativo......
purtroppo timing non significa mettere sempre le stesse sequenze per di più sfasate....timing assente ed edit carente....
.....mi dispiace devi impegnarti di più!!!!!!! sono sicuro che i tuoi prossimi video saranno migliori
p.s. prima di postare un video rivedetelo almeno 3/4 volte e cercate di renderlo migliore il più possibile....non mettetevi mai fretta...è un consiglio..sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment