Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guida di base a movie maker

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    si i video è meglio che siano dvx a me ad esempio non mi fa importare "le origini del mito" perchè è in formato ram
    sigpic

    Comment


    • #17
      ehm..a me nn fa importare praticamente nulla perche' mi dice ke mancano i codec...e li devo scaricare
      si ma da dove ?

      Comment


      • #18
        grazie infinitamente francescaaaaaaaaa >.<

        Comment


        • #19
          io vorrei sapere se c'e un modo x convertire i formati di movie maker xke io nn ci riesco :S grazie

          Comment


          • #20
            beh io ho creato un video con windows movie maker l'ho salvato ma e in formato di windows movie maker e mi piacerebbe convertirlo in formato .avi

            Comment


            • #21
              grazie mille ^_^
              edit: con virtual dub nn ci sono riuscito O_O fammi provare con gli altri 2
              edit2: nn sono riuscito con nessun programma lol
              nn e che te lo posso mandare via msn e me lo converti tu?
              Last edited by esty128; 02 April 2007, 13:42.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da esty128 Visualizza Messaggio
                grazie mille ^_^
                edit: con virtual dub nn ci sono riuscito O_O fammi provare con gli altri 2
                edit2: nn sono riuscito con nessun programma lol
                nn e che te lo posso mandare via msn e me lo converti tu?
                ti rispondo io!per convertire i formati WMA ho usato nero vision di NERO7 lì importi il filmato già fatto e basta che clicchi esportare e il gioco è fatto!e poi su nerovision ci sono migliaia di effetti:come il negativo o un bellissimo effetto che si chiama fuoco.
                P.S.il formato che converte nero vision è MPEG-2 FACILMENTE POI CONVERTITO.
                P.S.2. di solito la dimensione sempre 150 MB o 200MB
                http://amvparadise.forumfree.net/
                http://amvparadise.forumfree.net/
                http://amvparadise.forumfree.net/

                Comment


                • #23
                  Ma scusate ma da quale LINK prendo le cose x modificare un video di Dragon Ball oppure x crearlo???? e in + il primo punto della spiegazione nn ce l'ho!!! HELP ME PLS!!! Vorrei tanto farne uno anch'io!!!!

                  Comment


                  • #24
                    scusate come faccio a unire i video e poi salvarli??? grazie"!!!!!!!!!!!
                    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                    Comment


                    • #25
                      Aiuto

                      io ho solo filmati in real player, come faccio?
                      Voglio arrivare al limite delle mie potenzialità, x poi cercare di oltreppassarle.....

                      Comment


                      • #26
                        anke se la qualit&#224; ne risente un po...
                        Spoiler:
                        venite a trovarci su AMV PARADISE!
                        Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

                        Comment


                        • #27
                          perch&#232; quando inserisco un video in movie maker mi dice ke devo scaricare il codec??
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            VOrrei kiedere una info a voi esperti d music video.......in movie maker &#232; possibile utilizzare l'effetto (o come s dice) flash???grazie

                            Comment


                            • #29
                              no....

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                                perchè quando inserisco un video in movie maker mi dice ke devo scaricare il codec??
                                Semplice, non ce li hai e devi scaricarli!

                                Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggio
                                VOrrei kiedere una info a voi esperti d music video.......in movie maker è possibile utilizzare l'effetto (o come s dice) flash???grazie
                                Si, ma l'effetto è molto diverso dal "flash" creato da Vegas o simili. Basta applicare "Dissolvenza in entrata dal bianco".
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X