glassie.. ma devo ringraziare jack che mi ha corretto 2 cosette... ora sono gia al lavoro x il mio socondo lavoro (e scusate il gioco di parole)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ecco il mio primo amv......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiopremetto che il mio nuovo amV sara ancora meglio....sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
non lo so perche la prima volta che lo vedo su youtube era stamattina quindi non so.. l ho postato ieri per le 3.. nel mio nuovo lavoro cerchero di migliorare il timing.... mi ci sto proprio appassionando... ma il problema è che non riesco a scaricare le clips.. non mi apre il sito di dba..sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggionon lo so perche la prima volta che lo vedo su youtube era stamattina quindi non so.. l ho postato ieri per le 3.. nel mio nuovo lavoro cerchero di migliorare il timing.... mi ci sto proprio appassionando... ma il problema è che non riesco a scaricare le clips.. non mi apre il sito di dba..sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
si immagino di si.... e ho avuto anche problemi ad upparlo su youtube... pero col sito di dba ce qualche problema x caso che è 2 gg che nn si apre<''?sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiosi immagino di si.... e ho avuto anche problemi ad upparlo su youtube... pero col sito di dba ce qualche problema x caso che è 2 gg che nn si apre<''?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiobasta che clicchi sul faccione di gogeta in alto...sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
2 gg che non si apre mi devo scaricare altre clips ma non apre e mi sto innervosendo....sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio2 gg che non si apre mi devo scaricare altre clips ma non apre e mi sto innervosendo....sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
oggi la novità è che si apre la prima pagina... appena dopo aver cliccato italiano.. si blocca... uffa non riesco a continuare il mio lavorosigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
Comment