Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo Video Di Coppia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grazie
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

Comment

beh...i faccioni fissi o leggermente in movimento ve li potevate rispariare ma siete migliorati...dovete fare le clip più corte! non quelle cose di mezz'ora
      sigpic

Comment

che intendi con facioni fissi? puoi specificare le cose di mezzora?

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
          mi hai incuriosito..........li ho rivisti anche io
          confronta: nel vostro 00:44
          nel mio: 00:21
          che poi la differenza di tempo è dovuta alla citazione iniziale dei vostri nomi....
          Qui devo dire che Riddick ha ragione al 200%, quella parte è precisa identica, e dato che il video di Riddick è precedente la cosa non depone certo a vostro favore.

Inoltre al minuto 2.47 c'è un simpatico ed evidentissimo frame nero con scritta di errore
          http://www.cbland.net/images2/frameerrore.png

A cui possiamo aggiungerci la continua presenza del logo del DivX.

No, non ci siamo, un music video per poter essere definito bello deve essere curato, non è accettabile che ci siano fotogrammi di errore, me ne sono accorto io a guardarlo a velocità normale e non ve ne accorgete voi che lo avete editato?

Per il resto il mv non si discosta dal livello qualitativo raggiunto dagli altri membri del forum, parti carine si alternano a parti dove si nota mancanza di editing e di timing (vedasi la già citata parte di Radish).
          Insomma, vista la mancanza di originalità (che si può notare dal riutilizzo di una scena già usata in precedenza da Riddick) e di cura (loghi e fotogramma di errore) purtroppo fanno sì che questo video a mio parere non raggiunga affatto un livello sufficiente.

Dovete semplicemente lavorare di più e con maggiore cura, non ci sono altre strade, e quando pubblicate un amv assicuratevi che sia tecnicamente perfetto.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Qui devo dire che Riddick ha ragione al 200%, quella parte è precisa identica, e dato che il video di Riddick è precedente la cosa non depone certo a vostro favore.
            Date a Riddick quel che è di Cesare

sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

cmq non i avevo fatto caso al pezzo di riddik davvero

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                e io infatti ti ho detto di non preoccuparti....capita.....

Comment

o forse c'è lo zampino della tigre (più che altro zampone)( )

Comment

No assolutamente!!!!!!!!!!
                    Quel pezzo per puro caso è venuto così non volevo ricopiare il tuo video.
                    Su questo puoi stare certo.

Comment

anzi ora vi do le prove faro un video con il mio cell che vede la riproduzione con il movie make e si vedra benissimo che sono due clip differenziate!

Comment

carino
                        video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio

Inoltre al minuto 2.47 c'è un simpatico ed evidentissimo frame nero con scritta di errore
                          http://www.cbland.net/images2/frameerrore.png

A cui possiamo aggiungerci la continua presenza del logo del DivX.

No, non ci siamo, un music video per poter essere definito bello deve essere curato, non è accettabile che ci siano fotogrammi di errore, me ne sono accorto io a guardarlo a velocità normale e non ve ne accorgete voi che lo avete editato?

Per il resto il mv non si discosta dal livello qualitativo raggiunto dagli altri membri del forum, parti carine si alternano a parti dove si nota mancanza di editing e di timing (vedasi la già citata parte di Radish).
                          Insomma, vista la mancanza di originalità (che si può notare dal riutilizzo di una scena già usata in precedenza da Riddick) e di cura (loghi e fotogramma di errore) purtroppo fanno sì che questo video a mio parere non raggiunga affatto un livello sufficiente.

Dovete semplicemente lavorare di più e con maggiore cura, non ci sono altre strade, e quando pubblicate un amv assicuratevi che sia tecnicamente perfetto.

quoto!!!!
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

va be videl neanche ti considero

Comment

va be videl neanche ti considero
                              quoto

Comment

nn riesco a capire il xkè....cmq nn importa....evitiamo una discussione tipo quella dell'altra volta
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Working...
                                X