ciao a tutti, sono nuovo e gradirei qualche vostro consiglio, sia per il forum che per creare i music video... volevo mettere il mio primo e unico video di dragonball che ho fatto ma nn riesco a mettere allegati, mi potete aiutare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mio primo video...se riuscissi a metterlo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brollly Visualizza Messaggiociao a tutti, sono nuovo e gradirei qualche vostro consiglio, sia per il forum che per creare i music video... volevo mettere il mio primo e unico video di dragonball che ho fatto ma nn riesco a mettere allegati, mi potete aiutare?
prima di tutto l'hai messo su you tube o altri programmi da cui noi potremmo vederlo?Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
provo
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiouppalo su youtube....e poi metti il link^^Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggiobenvenuto a te!^^
prima di tutto l'hai messo su you tube o altri programmi da cui noi potremmo vederlo?Juve e Del Piero...due leggende...
Comment
-
eccolo!!!
sono riuscito a upparlo su youtube, me per il video di dragonball ci vorrà ancora qualche giorno, per adesso ho a vostra disposizione solo questo video che a molti però nn sarà gradito! ma vi prego di guardarlo ugualmente e fare le vostre critiche, così la prossima volta farò meglio.......(spero!). ecco il link:
(scusate per la scarsa qualità del video ma nn ho avuto il tempo di convertirlo in un formato decente).
http://www.youtube.com/watch?v=rwPijNY2hzIJuve e Del Piero...due leggende...
Comment
-
l'ho visto.....bé.....ti dico già ke sono milanista.......e quindi nn è ke ho fatto i salti di gioia nel vedere questo mv()...cmq....secondo me avresti potuto sfruttare meglio il timig su questa canzone e poi mancano gli effetti speciali^^sono curiosa di vedere l'amv di db^^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment