davvero molto bello...e sti cavoli del timing e stupidate varie...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In attesa.....ecco Dr.House!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco feriozzi Visualizza Messaggiodavvero molto bello...e sti cavoli del timing e stupidate varie...sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiostupendosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggioio volevo dire nel senso che faceva l'effetto tipo dissolvenza ma con l'audio tutta una volta capito??sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Tecnicamente non mi è piaciuto molto, la scelta delle transizioni in particolare mi è sembrata poco azzeccata. Invece molto appropriato l'effetto sfocatura a zoom nella sequenza in cui portano House al pronto soccorso, bravo.
Se escludiamo la parte tecnica, però, il video è carino, complice forse il mio amore verso questa serie televisiva...comunque in più di un'occasione la musica andava veramente alla grande con il video, per esempio nella parte iniziale (per intenderci, quando c'è House strafatto dopo il cocktail di anti-dolorifici...), e alcune scelte di clips sono veramente azzeccate, rivederle sotto la musica degli Evanescence è stato piacevole.
Carine le parti parlate, ti giuro che non ho potuto fare a meno di ripeterle a voce!
MITICO DR. CASA! APPLAUSO!!!
Comment
-
bello riddickLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobello riddicksigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment