Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scusatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scusatemi

    sono stato davvero una cmq spero che partecipiate al super torneone per vedere un video FATTO DA ME .
    spero anke che mi perdoniate di nuovo scusa ciao
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

  • #2
    lo prendero come un vaff......
    ma tu partecipi al torneone?
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Non c'è niente da scusare. Quello che hai fatto avrà unicamente ripercussioni su di te. Sarà molto difficile ricostruirsi una reputazione, ma sono cavoli tuoi, ora.
      così è deciso l'udienza è tolta ()

      Comment


      • #4
        lo prendero come un vaff......
        credevo foste piu comprensivi sigh sigh
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

        Comment


        • #5
          ma nn è il fatto di essere comprensivi o no....hai spacciato ben 2 VOLTE x tuo il lavoro di altri....punto e basta....toglimi una curiositià:xkè lo hai fatto????
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • #6
            il primo nn è totalmente spiaccicato
            ma cmq ne sto facendo uno per il torneo fantastico
            scusate di nuovo
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

            Comment


            • #7
              come ha detto prima francesca non c'e nulla da scusarsi perche noi ti potevamo dire che il video era bello ,ma tu nella tua coscienza non potevi prenderli quei complimenti visto che non l'avevi fatto tu io mi sarei sentito un merda cmq se vuoi prendere anche questo come un vaff.. fai pure!
              "I'll always remember The chill of November
              The news of the fall The sounds in the hall
              The clock on the wall Ticking away

              Comment

              Working...
              X