Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bello,ma hai preso la musica da quello di majin bu,e?
no veramente il titolo dell canzone l'ho dato io a uomo tigre (creatore del trailer di bu) cmq altra prova sta nel fatto che il video di sensualita a corte c'e questa canzoen che ho fatto e precedente al trailer di bu
"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
carino^^xò nn ci sono effetti speciali...e ho notato ke in alcuni punti il timing nn è proprio perfetto....cmq tutto sommato nn è male
noto sempre che alla fine diciamo sempre cose identiche non posso dire che mi hai copiato perchè l'hai scritto prima tu....mi sorge spontanea la domanda: mi leggi nel pensiero per poi tornare indietro nel tempo e scrivere prima tu????
noto sempre che alla fine diciamo sempre cose identiche non posso dire che mi hai copiato perchè l'hai scritto prima tu....mi sorge spontanea la domanda: mi leggi nel pensiero per poi tornare indietro nel tempo e scrivere prima tu????
p.s. come si chiama il brano?????
si si....mi ha prestato la macchina del tempo trunks
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comunque il video è carino, stai cominciando finalmente a capire il concetto di timing. Ora non ti resta che perfezionarlo ed estenderlo a tutto il video.
allora l'artista e immediate music io l'ho scaricata scrivendo immediate music e mi e uscito lacrimosa immediate music
"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
mi è piaciuto davvero complimenti! come ha già detto qualcuno in pochissime parti deve essere perfezionato il timing cmq davvero carino! (mi è piaciuta un sacco la parte all' inizio dove broly ha sfondato il muro con Trunks )
Comment