Carino
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Mio Primo Trailer:the Legend Is Coming
Collapse
X
-
allora io mi sono incuriosito su questa cosa e su emule ho scritto solo lacrimosa ,mi secono tante canzoni te ne ci to un po :mozart-lacrimosa
lacrimosa the phantom of the opera,lacrimosa endorama,lacrimosa-malina ecc.. io questo brano l'ho scoperto perche e il triler di spiedrman 2 ora cerco su google perche ne voglio sapere di + su questa storia anche perche non ho nulla da fare"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
ecco i miei sospetti non erano infondati ecco la prova i lacrmosa sono composti da due persone ecco l'articolo di wikipedia
I Lacrimosa sono un duo composto dal Tedesco Tilo Wolff , leader e compositore del gruppo , e dalla finlandese Anne Nurmi. Attualmente si sono stabiliti in Svizzera.
La musica dei Lacrimosa, all’inizio della loro carriera, apparteneva al genere darkwawe o più precisamente goth con occasionali passaggi metal. A partire dall’ Lp Inferno, il loro stile ha virato più verso il gothic metal. Le loro composizioni fondono un suono tipicamente heavy metal e gothic rock con quello del violino, della tromba e di altri strumenti musicali della tradizione classica. La loro evoluzione musicale, nel corso degli anni, li ha comunque condotti a mutare notevolmente il tipo di strumentazione di cui si servono.
I testi dei Lacrimosa sono scritti quasi esclusivamente in tedesco , anche se a partire dall’album del 1995 , Inferno , ogni disco comprende una o due canzoni in inglese solitamente scritte da Anne Nurmi. Si sono serviti anche del finlandese nell’introduzione parlata di due pezzi ( Schakal nell’ Lp Inferno e The turning point nell’ Lp Elodia ) e in una bonus track presente nell’edizione speciale a tiratura limitata dell’Lp Fassade."I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioè bellissimo bravo!!! qst sì ke ci farà guadagnare punti!!!
Comment
Comment