Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Rabbia Di Gohan
Collapse
X
-
scusa ci dici qual'è il tuo nick in you tube?
no sai com'è visto che pure negli altri video c'era lo stesso nick e non erano tuoi -.-' spero proprio che sta volta tu sia sincero, anche se ne dubitoAIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
FIRMA LA TUA PETIZIONE
-
Originariamente Scritto da Francesca92Io credo proprio che tu abbia preso interi pezzi da altri AMVs (o forse da uno solo) e poi abbia aggiunto una transizione all'inizio.
Sappi che questo non rende propriamente TUO il video.
ho lo stesso identico video sul cell...cambia giusto la canzonesigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
ho visto l'inizio di altri video sempre di trunks91.....ke in teoria dovresti essere tu su youtube.....e all'inizio viene SEMPRE fuori la scritta "francesco"......e mi pare di capire dal tuo nick.....ke tu nn ti chiami così.....giusto????e ora prova a dire ke nn l'hai copiato
nn ho parolesigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiocosa devo fare per farmi credereOriginariamente Scritto da Francesca92Fai una foto del progetto premendo il tasto STAMP del tuo computer e incollando tutto in un programma di grafica come Paint.
Dopodichè salvi il file come un'immagine, la hosti su internet e la posti qui.
Comment
Comment