Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video per LCD4R

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

http://www.youtube.com/watch?v=y1prBr-0-5c

poi goku forever un amv degli inizi !!!!! quanti ricordi
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

allora stratos....ti do 4 punti x i primi 2...e 3 x l'ultimo...ke nn è male....xò nn sono presenti gli effetti^^
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

videl potresti giudicare qst?: http://www.youtube.com/watch?v=zllNLHeR-KQ
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

ehehe....troppo simpatico
          cmq 3 punti.....xò...se va bene a trunks ti darei un mezzo punto in + x l'originalità^^
          sigpic

Comment

ehi videllina ^^ vedo ke ti stai dando da fare, ma potresti inviarmi un PM x dirmi i i punti ke hai aggiunto? così aggiorno la lista!

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
              ehi videllina ^^ vedo ke ti stai dando da fare, ma potresti inviarmi un PM x dirmi i i punti ke hai aggiunto? così aggiorno la lista!
              sto cercando fdi fare del mio meglio^^....va bene....ora te li mando^^....allora ti va bene se do mezzo punto in + all'ultimo video di lele??(quindi 3.5)
              sigpic

Comment

ma nn sn validi solo i video ft nela durata del torneo trunks?

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                  ma nn sn validi solo i video ft nela durata del torneo trunks?
                  nn credo...almeno penso
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    videl potresti giudicare qst?: http://www.youtube.com/watch?v=zllNLHeR-KQ
                    dai! nessun punto qui è carino ok, ma non è un amv vero e proprio xD cmq complimenti x i commenti della gialappas..dove li hai presi?
                    PS: ho aggiornato la classifica!

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                      dai! nessun punto qui è carino ok, ma non è un amv vero e proprio xD cmq complimenti x i commenti della gialappas..dove li hai presi?
                      PS: ho aggiornato la classifica!
                      ma infatti nn è mica un amv... io nn ne faccio di quelli... è un video demenziale, va valutato sotto quest'aspetto ... xkè i giudizi tuoi e di videl nn coincidono?
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        ma infatti nn è mica un amv... io nn ne faccio di quelli... è un video demenziale, va valutato sotto quest'aspetto ... xkè i giudizi tuoi e di videl nn coincidono?
                        xkè la si pensa in modo differente, qui si valutano gli amv ^^ capito? ah lele..se hai msn mi dai il tuo contatto tramite pm ke devo parlarti?

Comment

ma dovresti valutare ogni cs xò, uffi U_U
                          sigpic

Comment

quoto con lele
                            sigpic

Comment

bé....in effetti nn può essere considerato un vero e prioprio amv.....xò ho apprezzato molto l'originalità....cmq se trunks dice ke nn si possono dare punti x dei video-nn amv- allora si deve far così....infondo è lui ke decide le regole....giusto?
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                                bé....in effetti nn può essere considerato un vero e prioprio amv.....xò ho apprezzato molto l'originalità....cmq se trunks dice ke nn si possono dare punti x dei video-nn amv- allora si deve far così....infondo è lui ke decide le regole....giusto?
                                ma anche no
                                sigpic

Comment

Working...
                                X