Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Posso dire la verità? E' carino ma niente di più. Tecnicamente è abbastanza ben curato, ma alcuni effetti sinceramente sono fuori luogo.
Rage, per essere onesti il tuo mi piace molto di più.
Anche quello che hai postato tu, Videl, è carino, ma ogni tanto il timing va a farsi benedire!
France nn vedo dove il timing sia sbagliato , beh ci possono essere imperfezioni ma in linea generale penso che sia fatto davvero bene e se c'e' qualcosa che nn va nel timing penso che siano errori di distrazione o beh , puo' darsi che nelle parti dove il timing nn pare essere perfetto a te sembra il contrario a me XD
Per gli effetti e' vero, in alcune parti nn servirebbero proprio alcuni effetti ^^
sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
grazie stratos! cmq visto che mi ci sono appena registrato come si fa a cercare solamente i video più belli? si possono cercare dei video sia in base al nome (Dragon Ball) che ai commenti positivi ricevuti?
cmq l' ho rivisto più volte, e in effetti emotivamente non mi dà più di tanto, però tecnicamente è veramente mostruoso, chissà se ha usato vegas o premiere
Originariamente Scritto da Francesca92
Comunque, Rage, credo che abbia usato Vegas, riconosco alcuni effetti tipici. In alternativa, potrebbe aver personalizzato quelli di Premiere tanto da renderli simili a quelli del programma Sony.
Ragazzi, si guardano i crediti degli amv...
E lì c'è scritto chiaro e tondo che il programma usato è vegas 5.0
Il video comunque è veramente ben fatto soprattutto tecnicamente, le soluzioni usate invece hanno un livello qualitativo molto variabile, alcune scene sono ben pensate, altre sono infarcite di effetti inutili che non comunicano niente.
Spirit Everlasting è invece un amv molto particolare, contiene soluzioni interessantissime (per esempio la sequenza 0:48->0:52 a me piace veramente tanto a livello di impatto visivo) offuscate però da parti meno curate o semplicemente meno riuscite.
Il capolavoro di quell'amv maker imho è Heir to the Throne {Goodbye Vegeta}, editing più curato ed utilizzo degli effetti particolarmente ispirato.
Spirit Everlasting è invece un amv molto particolare, contiene soluzioni interessantissime (per esempio la sequenza 0:48->0:52 a me piace veramente tanto a livello di impatto visivo) offuscate però da parti meno curate o semplicemente meno riuscite.
Il capolavoro di quell'amv maker imho è Heir to the Throne {Goodbye Vegeta}, editing più curato ed utilizzo degli effetti particolarmente ispirato.
ora lo scarico, cmq Spirit Everlasting è davvero stupendo, mi piace dall' inizio alla fine, ma la sequenza che preferisco è quella di Radish che inizia a 3.18 min, soprattutto nei primi secondi dove si alternano i primi piani di Goku e di Junior, mentre non capisco perchè abbassa il volume al quinto minuto e 15 secondi, o forse è solo una mia impressione...
Comment