Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mio primo amv (ne vale la pena^^)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma timing non vuol mica dire questo!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
si, ma mica è un video serio, non credo abbiano molta importanza gli effettiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Sicuramente Francesca intendeva(scherzosamente) che il timing non stà nel far combaciare Mila con Gotenks o Shiro con Piccolo, non per screditare il video^^
anzi di timing ce n'è abbastanza e poi con quella canzone non è che ci sia tanto da abbondare con effetti
cmq troppo lol leleSparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
pgv mi ha autorizzato a metterlo tra le dragon buffonate... ke onore xD....
cmq vorrei sapere meglio cosa sia il timing... nn è assecondare il video con il ritmo della canzone di sottofondo?
cmq grazie a tt dei commenti^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
grazie 1000 frà^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma timing non vuol mica dire questo!
Ovviamente quando ho detto che c'èra, l'ho fatto per scherzare......in fondo questo video è molto divertente!!!!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment