Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Devil SSJ 3 !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Devil SSJ 3 !

Eh Eh

Titolo:The Devil Ssj 3
    FootageBZ
    Size:30,8 mb (.zip file)
    Video Format:XviD 2-pass
    Bitrate:1700 k/s
    Resolution:384x288
    Tempo X Farlo:1 settimana effettiva(editing,elaborazione files ecc ecc. inclusi),distribuita in 3 mesi

Prima di iniziare col progetto "The Glass Prison Project" stavo facendo questo piccolo mv x esercitarmi un pò con gli effetti video e l'editing in generale ....
    incredibilmente nn ho fatto un mv pieno di effetti e senza significato anzi,sn riuscito a dare anche un senso (leggete la lyric,tradotta anke in italiano, ke trovate nello .zip ^_-)e nn penzo di aver usato effetti senza senso...

L'editing è stato al solito gigantesco *-* ...tra il lavorare ed esportare clips,aggiungerci filtri col virtual dub,x poi importarle e ri-lavorarci col premiere....e con un Pc nemmeno tanto veloce!voi nn immaginate quanto alcuni effetti ci mettano ad elaborare una clip! ed io li vado a beccare tutti! ;_;

Vabbè dai,alla fine i risultati erano soddisfacenti!

però verso la fine , come noterete da voi, nn sn stato fiscale come nel pezzo iniziale...clips poco ben "truccate",timing leggermente sbagliato,effetti ke potevano essere gestiti meglio..;_;
    tutto kuesto xkè avevo voglia di incominciare il nuovo progetto al + presto....e poi le puntate che avevo a disposizione nn erano utilizzabili bene come ne avevo bisogno , xkè "grattavano" in alcuni punti...(è per kuesto ke il trucco,il colore nei pezzi verso la fine nn è ben riuscito ;_;(ad es quando dice "torture is his leasure"))...
    poi,mentre ero arrivato a metà del mv ero riuscito a scaricare le puntate dvd-ripped da mirc....solo ke ormai nn potevo sostituirle nel progetto 1 perkè nn duravano lo stesso tempo e 2 perkè x sostituirle x bene ci sarebbe voluto tantissimo tempo(vi faccio vedere la timeline se volete *-*)!

ogni volta che lo riguardo mi viene voglia di riprenderlo e correggerlo xkè dai,si vede tropoo che è stato fatto un pò frettolosamente o cmq senza tanta cura ;_;
    vabbè magari ,finito questo progetto,magari farò il "remastered" meglio kurato verso la fine e con la grafica adeguata ^_-

vabbè ditemi che ve ne pare !
    scaricate ! :grin:

http://www.dbastudio.net/videos/vals...edevilssj3.zip

Skariko...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Visto! Allora sikkome ora ho sonno e vado a letto l'ho sentito a musika bassa e kon okki aperti a malapena... Però kredo di avere la mente abbastanza lucida per una prima *valutazione* (tanto per essere il primo ) Direi un 8-8,5. Domani vedrò di parlarne domani in maniera un po' + approfondita...

A beh, intanto komplimenti, naturalmente!

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
        Visto! Allora sikkome ora ho sonno e vado a letto l'ho sentito a musika bassa e kon okki aperti a malapena...
        e stavi anche quizzando su truzzolandia!

jaissss

Scaricato il mv: bello, anche se non amo le scritte nei mv O.ò'' e se ci sono devono essere proprio minimali bianco su nero tipo nella op di eva O.ò

Inizio subito con una nota sulla song: ma davvero è dei sum41? O_O non mi ricordavo che il cantante cantava così o.o quà canta molto meglio che nelle canzoni che ho avuto la 'fortuna' di ascoltare sumtv O_o bah, si vede che l'han cambiato -.-' (scemi loro )

Dunque, non è che amo nemmeno quell'effetto dove cambia lo sfondo O.ò''' cioè le cose che non apprezzo son tutte cose soggettive e di stile, quindi non farci molta attenzione >__< il mv m'è piaciuto ed hai fatto un buon lavoro di editing, proprio a puntino (nella prima parte ) risistema la seconda >__<

voto: 8 (anche xkè è corto è_é)
        The more the sense of ignorance
        The more intense is the pain

Comment

picci,sn proprio i sum 41 trovi questo pezzo nel cd "all killers no fillers"

cmq,come mi aspettavo,qlk effetto nn sarebbe piaciuto a qlk proprio xkè sn state scelte personali,soggettive....che farci....

x quanto riguada le scritte , pensavo che si sarebbero adattate quelle + vivaci a questo mv,dandogli così anke un pò di movimento e + colore

x il 2° pezzo purtroppo loso ;_;
          ma come promesso spero di rifarlo in seguito e risistemarlo a dovere

cmq grazie, il tuo 8 vale molto,anke xkè ti vedo di rado commentare un mv

grazie ankora!

ora aspetto il commentozzo di kir

Comment

io commento solo quelli che vale la pena commentare

(che frase del c'azzo )
            The more the sense of ignorance
            The more intense is the pain

Comment

The Music Video In Dept...

Dunkue... Karina la firma d'introduzione, anke se non mi viene in mente al momento kome si possano illuminare le lettere mentre sono in movimento... L'introduzione: si, il timing è giusto kon kuella sorta di fruscio a segatura di sottofondo... Però kuando le klip si muovono in alto in basso per rendere l'effetto della "potenziamento ke genera terremoti" hai lasciato il nero sopra e sotto! O meglio: la klip si muove kosì kom'è su e giù... Mi stupisce ke tu non le abbia "slargate" un pokino dato ke disponevi di klip HQ. Trasformazione in Ssj3: si, mi è piaciuta! Le skritte rispekkiano esattamente il manga/anime... Perzonalmente devo dire ke la prima apparizione dell'Ssj3 è una delle parti ke mi è piaciuta di più in tutto DBZ specialmente nel manga; anke perké è proprio nella verzione kartacea dove ci si rende konto (e i perzonaggi si rendono konto) dell'immane potenza raggiunta da Goku a kuello stadio il kuale, proprio per la potenza eccessiva, non riesce ankora bene a kontrollare ne a sfruttare al massimo. Mi esalta molto kuindi la parte dove Goku mostra i livelli del Ssj... Solo una kosa da rimproverare: avrei messo maggiormente in evidenza, in kuesta parte, la figura del Ssj3: tu l'hai messa ovviamente dopo tutte le faccie stupefatte degli altri perzonaggi, ma non mi sembra ke venga molto in risalto il faccione di Goku kon le sopracciglia rasate... Non so, forze avrei messo le faccie degli altri in bianko e nero (oppure in tonalità invertite, anke se sarebbe stato forze un po' troppo azzardato...) mentre a kolori le scene ke raffiguravano Goku; e forze avrei anke usato uno "Zoom Out" ogni volta ke veniva inkuadrato Goku. Mi pare komunkue ke tu abbia usato il *Blur*, ma non mi pare ke basti a risaltare l'immagine del Ssj di terzo livello. Kombattimento: uhum uhum... Tu dici ke avrebbe avuto bisogno di maggiori ritokki... Però voglio trattare prima l'aspetto tekniko: bel lavoro di editing davvero, immagino tu abbia fatto uso di diverzi kambi di tonalita e magari del "Color Pass"... Il cielo blu ke faceva da sfondo mi sembra ti offrisse kuesta opportunità. Karino l'effetto delle fiamme... Hai usato kuello di Quicktime o l'hai prelevato da kualke altra parte?... Lol! Goku ke gli si illuminano gli okki! Per far kuelli effetti di luce bianka radiale hai semplicemente fatto una dissolvenza di più immagini o hai sfruttato kualke altro metodo? Sono interessato... Bello il mare *rosso* nella prima parte del kombattimento e il cielo ke "turns black". Mi pare tu abbia usato lo "Edge Feather", ma ho notato una sorta di "Blur" diretto verso l'esterno, non so se mi spiego... Ke effetto è?... Una nota di rimprovero è l'okkio rosso di Goku lampeggiante verzo il min. 1.10... Sekondo me non sta tanto bene, per un semplice motivo: nell'anime di DB-Z-GT è pratikamente assente una partikolare karatterizzazione degli okki... Anzi, in pratika sono delle palle rotonde monkromatike. Si potrebbe anke non kapire ke kuello è l'okkio di Goku... Più ke buono il finale.

In the End, è un bel video, abbastanza originale e piacevole da guardare e rivedere data la sua relativa brevità. La kanzone rock è di piacevole askolto e il testo facilmente komprensile... Buono l'akkostamento kon le scene. Bravo Val, bel lavoro di editing, kredo tu ti sia divertito nel realizzare kuesto mv. Avrà sikuramente akkresciuto notevolmente le tue kompetenze nel video editing... Lo definirei un video sulla scia di *Tainted Donuts* o *Dragon Bebop Z*... Konfermo ampiamente il voto. Più otto ke nove.

D'altronde oggi me lo sarò visto si e no una 20ina di volte... 8)

Comment

mwha ti amo kir quando fai questi topik!

contando ke è mezzanotte e che sn stanco nn stupitevi se scrivero kakkiate eh...

Dunkue... Karina la firma d'introduzione, anke se non mi viene in mente al momento kome si possano illuminare le lettere mentre sono in movimento...
                ho preso la scritta intera e l'ho zoommata
                poi ho preso la stessa scritta e ho preso lettera x lettera e le ho fatte apparire seguendo il timing ...
                la scritta zoomata l'ho resa visibile al 50% (tipo transition normale)

Però kuando le klip si muovono in alto in basso per rendere l'effetto della "potenziamento ke genera terremoti" hai lasciato il nero sopra e sotto! O meglio: la klip si muove kosì kom'è su e giù... Mi stupisce ke tu non le abbia "slargate" un pokino dato ke disponevi di klip HQ
                gia potevo fare come dici te
                vabbè me ne ricorderò nel remake

e forze avrei anke usato uno "Zoom Out" ogni volta ke veniva inkuadrato Goku
                in ke senso scusa?

immagino tu abbia fatto uso di diverzi kambi di tonalita e magari del "Color Pass"... Il cielo blu ke faceva da sfondo mi sembra ti offrisse kuesta opportunità
                in pratika ho fatto kosì:
                ho preso il pezzo in kuestione e l'hoesportato x colorarlo di rosso o nero col virtual dub e filtro apposito
                poi col premiere ho messo in video track 2 la clip norm e sotto kuella truccata
                a quella norm ho fatto "trasparency" togliendo il blu/azzurro in modo ke kosì venisse sostituito dalla clip in rosso/nero

Karino l'effetto delle fiamme... Hai usato kuello di Quicktime o l'hai prelevato da kualke altra parte?
                ehe eh c'è un effetto apposta x questo!
                ed è facilmente reperibile con kazaa!si chiama boris fire
                è un bordello settarlo*-*
                ed anke molto lento da applicare quando il premiere elabora la clip
                però è molto utile !

Goku ke gli si illuminano gli okki! Per far kuelli effetti di luce bianka radiale hai semplicemente fatto una dissolvenza di più immagini o hai sfruttato kualke altro metodo? Sono interessato...
                eh eh anke qui c'è un effetto apposta!
                è il Lens Flare mi pare
                qua però si deve usare anke il keyframing(v. topik a riguardo,"scoperta fatta da poco riguardo a premiere")

Mi pare tu abbia usato lo "Edge Feather", ma ho notato una sorta di "Blur" diretto verso l'esterno, non so se mi spiego... Ke effetto è?...
                quel pezzo ne ha subiti di effetti!
                1-nn mi rikordo kome si chiami ma è kuello ke fa "ondeggiae la clip"
                2-radial blur(mi pare^^')inzomma ho fatto subire alla clip una specie di blur esterno che da l'idea di zoom...chiaro vero?
                3-edge feather

*-*

Una nota di rimprovero è l'okkio rosso di Goku lampeggiante verzo il min. 1.10... Sekondo me non sta tanto bene, per un semplice motivo: nell'anime di DB-Z-GT è pratikamente assente una partikolare karatterizzazione degli okki... Anzi, in pratika sono delle palle rotonde monkromatike. Si potrebbe anke non kapire ke kuello è l'okkio di Goku
                se noti prima ke il cntante cominci a parlare c'è uno zoom verso l'interno dell'okkio di goku....poi lui rikorda che "gli oceani si divisero,la fine comincio,il cielo diventò nero"ec ecc...poi quando il pezzo"al passato",dei rkordi finisce l'attenzione torna sul presente,ed ora goku è diventato the devil ssj3!solo ke gli okki rossi nn li ho resi nel restodel mv appunto x la fretta di farlo ;_;
                vabbè altra cosa da cambiare nel remake

hai ragione kir kuesto mv mi ha proprio divertito,ed in + ora conosco meglio il premiere

ora però è tempo di ritornare pazienti e di incomiciare questo nuovo progetto,e speriamo ne esca qlk di buono!

grazie ,anke il tuo 8 vale tanto!

ora aspttiamo cosa dikono gli altri!

ah nn mi offendo eh se volete mettere l vostre opinions su amv.org

Comment

Originariamente Scritto da valssj4

e forze avrei anke usato uno "Zoom Out" ogni volta ke veniva inkuadrato Goku
                  in ke senso scusa?
                  Ke la scena parte kon una zommatura ad esempio del 200% per poi allontanarzi fino alla visione totale della klip al 100%.

[quote:97d29e0711]Goku ke gli si illuminano gli okki! Per far kuelli effetti di luce bianka radiale hai semplicemente fatto una dissolvenza di più immagini o hai sfruttato kualke altro metodo? Sono interessato...
                  eh eh anke qui c'è un effetto apposta!
                  è il Lens Flare mi pare
                  qua però si deve usare anke il keyframing(v. topik a riguardo,"scoperta fatta da poco riguardo a premiere") [/quote:97d29e0711]

Già, ora kon il keyframing è tutto + facile...

[quote:97d29e0711]Mi pare tu abbia usato lo "Edge Feather", ma ho notato una sorta di "Blur" diretto verso l'esterno, non so se mi spiego... Ke effetto è?...
                  quel pezzo ne ha subiti di effetti!
                  1-nn mi rikordo kome si chiami ma è kuello ke fa "ondeggiae la clip"
                  2-radial blur(mi pare^^')inzomma ho fatto subire alla clip una specie di blur esterno che da l'idea di zoom...chiaro vero?
                  3-edge feather

*-*[/quote:97d29e0711]

Si si ora ho presente, li konosko tutti...

[quote:97d29e0711]Una nota di rimprovero è l'okkio rosso di Goku lampeggiante verzo il min. 1.10... Sekondo me non sta tanto bene, per un semplice motivo: nell'anime di DB-Z-GT è pratikamente assente una partikolare karatterizzazione degli okki... Anzi, in pratika sono delle palle rotonde monkromatike. Si potrebbe anke non kapire ke kuello è l'okkio di Goku
                  se noti prima ke il cntante cominci a parlare c'è uno zoom verso l'interno dell'okkio di goku....poi lui rikorda che "gli oceani si divisero,la fine comincio,il cielo diventò nero"ec ecc...poi quando il pezzo"al passato",dei rkordi finisce l'attenzione torna sul presente,ed ora goku è diventato the devil ssj3!solo ke gli okki rossi nn li ho resi nel restodel mv appunto x la fretta di farlo ;_;
                  vabbè altra cosa da cambiare nel ramake[/quote:97d29e0711]

Ah! Ora ke me lo dici ci ho fatto kaso... Boh, forze non è necessariamente da kambiare...

hai ragione kir kuesto mv mi ha proprio divertito,ed in + ora conosco meglio il premiere

ora però è tempo di ritornare pazienti e di incomiciare questo nuovo progetto,e speriamo ne esca qlk di buono!

grazie ,anke il tuo 8 vale tanto!
                  Bene, mi fa piacere... Mi rakkomando, senza fretta...

Comment

Wow, bellissimo (music Video??)!
                    Ekko, secondo me sembra più una via di mezzo tra trailer e music video, forse addirittura una specie di pubblicità al ssj3??!!
                    Cmq, gli effetti sn spettacolari, ma c'è una cosa ke mi è piaciuta, forse + del video... Quell'effetto stile "Cavalieri dello Zodiaco", cioè quando si vede goku ssj3 a skermo diviso...
                    Il timing è eccellente, ma in alcuni tratti andava velocizzato secondo me, xkè il ritmo così risulta "nn costante" in tutto il mv...
                    A parte questo, un eccellente music video, anke se breve, ma di effetto (in tutti i sensi!^__-)
                    8,5
                    ps:bella la canzone dei Sum!
                    --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

Comment

Originariamente Scritto da SSJVegeta17
                      Wow, bellissimo (music Video??)!
                      Ekko, secondo me sembra più una via di mezzo tra trailer e music video, forse addirittura una specie di pubblicità al ssj3??!!
                      Konkordo.

Cmq, gli effetti sn spettacolari, ma c'è una cosa ke mi è piaciuta, forse + del video... Quell'effetto stile "Cavalieri dello Zodiaco", cioè quando si vede goku ssj3 a skermo diviso...
                      *EHM...* Forze ti dispiacerà sapere ke la scena è kosì anke nell'anime...
                      Komunkue non è difficile da fare anke in premiere!

Skusa Val forze era meglio se non lo dicevo?

Comment

ehm , se noti bene kir,io ho fatto anke lì una modifica....ho preso la parte sopra e l'ho fatta rientrare nello schermo da dx mentre quella sotto da sx

8)

Comment

Gran lavoro di editing e di effetti........di solito quando ce ne sono molti in un mv a me non sempre piace, stavolta mi sono piaciuti anche perchè accostati al "devil" rosso! Più che buono il timing...è vero che si poteva perfezionare ma mi paiono quisquiglie.... Cio' che non mi piace affatto sono le scritte: avresti potuto inserire solo quelle all'inizio "valssj4 presents the devil ssj3" e in ogni caso le avrei fatte tutte nello stesso "stile" senza usare font differenti e colori differenti. E poi....vabbè lo hai detto tu stesso che avevi fretta di finirlo per iniziare il nuovo progetto...perchè secondo me è come incompiuto....
                          Comunque davvero bello! Complimenti!
                          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

che stupido ke sn!grazie(in ritardo^^')a veggie x avermelo uppato

Comment

Working...
                            X