Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta per Francesca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Proposta per Francesca

OK, so che una cosa più idiota di questa difficilmente si trovi, ma ho una proposta da fare alla nostra Francesca: crea un AMV con Movie Maker e postalo!

Ho taaanta voglia di vedere che sai fare con quel bel programmino...

Accetti?

ma che sono queste proposte,un bel programmino,voglia di vedere
    sigpic
    bomster is the union against fake

Comment

Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
      ma che sono queste proposte,un bel programmino,voglia di vedere
      Beh... Chicca commenta quasi sempre AMVs creati con WMM e ne evidenzia parecchi difetti (veramente sempre i soliti, ma va be'... ); sarebbe bello vedere anche lei all'opera con questo "limitato" programma!

Comment

Ma movie maker è inadatto per creare bei video.......è per i principianti
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

infatti....
          sigpic
          bomster is the union against fake

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
            OK, so che una cosa più idiota di questa difficilmente si trovi, ma ho una proposta da fare alla nostra Francesca: crea un AMV con Movie Maker e postalo!

Ho taaanta voglia di vedere che sai fare con quel bel programmino...

Accetti?
            Mi dispiace dirlo ma........
            STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
              Ma movie maker è inadatto per creare bei video.......è per i principianti
              e io mi sento in dovere di difendere Francesca riquotantomi e dicendo che se propio se la sente di accettare dovrebbe utilizzare i programmi che usa sempre (adobe premiere...ecc....)

Comment

Ma allora non avete capito, è per farsi 4 risate, per vedere che cosa riesce a fare Fra'...

Comunque se uno si mette d'impegno, sfruttando gli effetti di WMM potrebbe dare l'illusione di inserire degli effetti interessanti... insomma, dopo un 2 settimane intense di lavoro, potrebbe uscire una cosa discreta!

Comment

guardati the prince e poi medita sul topic inutile che hai aperto
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                    Ahaha, no dai, è una cosa carina alla fine! ^_^

Guarda, mi metterei anche subito al lavoro ma purtroppo sono davvero impegnata con la scuola. Comunque va bene, vedrò di combinare qualcosa e di postare la mia creazione quanto prima.

Vediamo che cosa riuscirò a combinare!
                    non vedo l'ora.........

Comment

Ahaha, no dai, è una cosa carina alla fine! ^_^

Guarda, mi metterei anche subito al lavoro ma purtroppo sono davvero impegnata con la scuola. Comunque va bene, vedrò di combinare qualcosa e di postare la mia creazione quanto prima.

Vediamo che cosa riuscirò a combinare!
                      Fra 6 grande!!
                      sigpic

Comment

Mah, ecco cosa sono riuscita a combinare in queste giornate di lavoro.

http://www.mediafire.com/?7odtkzdwzzi

Che dire, audio e tema sono banalissimi, ma sinceramente non mi andava di fare un AMV più "impegnato" con un programma di merda come Movie Maker.
                        Cavolo è bellissimo!!!
                        Spoiler:
                        venite a trovarci su AMV PARADISE!
                        Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

ma lol...beh se sei un bravo amv maker...puoi riuscirci con tutti i programmi (o quasi :rotl: )
                          sigpic

Comment

francesca92 rimane francesca92 il programma non centra... centra l'artista che è in lei
                            sigpic

Comment

....cavolo...............non riesco a vederlo....potresti metterlo su youtube o google?????

Comment

Working...
                              X