Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio primo AMV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il mio primo AMV

    Questo è un progetto che avevo in cantina da dicembre, ma per vari motivi non ho potuto completarlo, spero vi piaccia^^!
    http://video.google.it/videoplay?doc...57570265&hl=it
    si accettano commenti sia positivi che negativi, così da potermi migliorare
    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
    Out of the story this time I'll be free.
    Wake up for a moment from that dream of me...

  • #2
    E' veramente troppo ben fatto!!!!!! complimenti.
    Il timing è veramente molto costante e scommetto che c'è dietro un bel lavoro di edit
    Continua così e andremo d'accordo
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

    Comment


    • #3
      Grazie!! Beh, per l'editing ho fatto quel che ho potuto, anche perchè il programma mi andava in crash ogni 5 minuti Ogni volta dovevo esportare i tagli troppo corti o saltava la viasualizzazione inceppandosi come un matto...
      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
      Out of the story this time I'll be free.
      Wake up for a moment from that dream of me...

      Comment


      • #4
        davvero bello mary
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          davvero bello mary
          thank you lele! mi fa piacere
          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
          Out of the story this time I'll be free.
          Wake up for a moment from that dream of me...

          Comment


          • #6
            nn è niente male.....infatti il timig è abbastanza costante e ci sono anke gli effetti....xò nn mi ha colpita moltissimo...diciamo ke mi piacciono di + degli amv un + movimentati^^
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

            Comment


            • #7
              capisco come prima prova ho voluto utilizzare una canzone abbastanza lenta(anche visti i limiti del Nero Vision 4)... in attesa dell'Adobe Premiere che spero mi permetterà di sbizzarrirmi
              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
              Out of the story this time I'll be free.
              Wake up for a moment from that dream of me...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                capisco come prima prova ho voluto utilizzare una canzone abbastanza lenta(anche visti i limiti del Nero Vision 4)... in attesa dell'Adobe Premiere che spero mi permetterà di sbizzarrirmi

                capisco^^allora aspetto il tuo prox video...mi sembra ke tu sia già un pò esperta in questo campo....se riesci a perfezionare qualke aspetto del video.........e se utilizzi un programma migliore sono sicura ke potrai fare davvero un buon lavoro
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                Comment


                • #9
                  sinceramente nn mi piace preferisco piu battaglia cmq come inizio nn c e male
                  sigpic
                  bomster is the union against fake

                  Comment


                  • #10
                    Bello,il Timing ogni tanto c'è,ma è un pò palloso perchè non combattono

                    Comment

                    Working...
                    X