Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo tanto tempo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da valssj4
    confermo ! file corrotto!

....
    Non è corrotto!!! L'ho scaricato io ieri sera ed ho appena aperto il file zip e visto il music video e funziona!

Passo al commento: 75 mb mi paiono decisamente troppi!!! In fondo dura solo 3 minuti e 49 ed è 320 x 240....mi sa che non hai compresso l'audio...vero?
    L'dea mi pare più che buona (e poi penso che tutti chi più chi meno possano capirla perchè bene o male tutti hanno perso qualcosa in cui credevano...) ma la clip iniziale è davvero troppo lunga...hai messo la scena precisa identica a come avviene all'episodio! Sì è vero che con la musica ci stava bene ...pero' secondo me è proprio troppo lunga. E comunque in tutto il mv il lavoro di editing è pochino! Peccato per alcune clips non proprio buone (tipo la morte di Vegeta che se ora volete ce l'ho in DVD!)
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

allora xkè nn funziona a me?
      l'ho finito di saricare 1 e mezzo fà...e x 2 volte ci ho provato....boh

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
        [quote:e4f4f3853e="valssj4"]confermo ! file corrotto!

....
        Non è corrotto!!! L'ho scaricato io ieri sera ed ho appena aperto il file zip e visto il music video e funziona!

Passo al commento: 75 mb mi paiono decisamente troppi!!! In fondo dura solo 3 minuti e 49 ed è 320 x 240....mi sa che non hai compresso l'audio...vero?
        L'dea mi pare più che buona (e poi penso che tutti chi più chi meno possano capirla perchè bene o male tutti hanno perso qualcosa in cui credevano...) ma la clip iniziale è davvero troppo lunga...hai messo la scena precisa identica a come avviene all'episodio! Sì è vero che con la musica ci stava bene ...pero' secondo me è proprio troppo lunga. E comunque in tutto il mv il lavoro di editing è pochino! Peccato per alcune clips non proprio buone (tipo la morte di Vegeta che se ora volete ce l'ho in DVD!) [/quote:e4f4f3853e]

l'audio non l'ho compresso.
        per quanto riguarda il commento: sinceramente discordo.
        l'editing è invece bello pesante,....lo conferma il progetto...anche se non è sempre evidente, è comunque funzionale.
        la scena iniziale era nel progetto iniziale l'unica di tutto il Mv, perchè così lo volevo...e comunque se riguardi l'episodio, controllerai che non è affatt messa così com'è...ho editato tutto il file, per aggiustarlo come lo volevo io...

ovviamente, risposta fuor di polemica eh

OSHAA!
        -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

Comment

ma come nn hai compresso l'audio????

sai che se l'audio compresso pesa 4 mb,quello nn compresso ne pesa 40???

rimedia se stai riuppando or ora

Comment

www.otakuheaven.net/mv/ve.avi

L'ha uppato Majin, quindi è sempre di quel peso..

OSHAA!
            -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

Comment

scaricato e visto....
              davvero karino!
              ank'io ho visto ke l'editing c'è ed è ad 1 buon livello!ho visto molti effetti video particolari(vedi fulmine x es ) ... cmq potrebbe migliorare ankora....forse proprio xkè nn sn riuscito a kogliere a fondo il mv , nn riesc ad apprezzarlo a dovere,e poi anke la canzone :-/ ....
              cmq un 7 globale ci sta!invece x l'editing ti dò un bell'8 xkè ci sn spunti ke vorrei curassi in particolar modo(uso degli effetti,timing)...nn che così nn siano adeguati,anzi,mi piacciono molto;è proprio x questo ke ti invito ad allenarti sempre di + x migliorarli ankora

ora aspetto un'altra tua opera!mi rakkomando eh!nn mi deludere!
              e scegli una canz che mi piaccia! :P

[cmq io ho compresso l'audio senza toccare il bitrate del video:
              risultato di 1 compressione a 128 k/sec -->file di 34 mb ]

Comment

raga date un link che funge plz

Comment

Working...
                X