Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gundam Wing - Easier To Die

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gundam Wing - Easier To Die

    Wow, sn secoli ke nn posto video!(capirai, ne postai sl uno, ke a suo modo è passato alla storia, accendendo quasi una rissa..dah-__-'')
    Cmq, io vi posto l'ultimo, sperando ke nn succedano altri casini...
    Oh, alur... Un mv su Gundam Wing, il mio primo e forse anke l'ultimo... Premesso una cosa, nn conosco la storia, ma so x lo meno il nome di un sl personaggio, Duo, il mio preferito(questo xkè avevo il gioco x Snes di Gundam Wing, secondo me il miglior pikkiaduro x SNES...)
    Ho preso "Easier To Run", dall'ultima opera dei Linkin Park, Meteora...
    Ora, già so ke farà saltare i nervi a qualcuno, ke si è stancato dei Linkin, ma nn mi interessa, xkè io li userò sempre!MUAHAHAHAHAH!
    La trama:
    Il video è una reminiscenza del (perdonatemi-__-'') personaggio principale (lo so ke vergogna, nn so neanke cm si kiama...-__-''')...
    Vengono mostrati vari momenti, alcune piccole ripetizioni di scene, soprattutto la principale, cioè quando si vede il main character a terra, quasi morto (o forse anke morto, dato ke nn so la storia!)...
    Il testo si (spero) accorda cn le clips, "Sometimes I remember the Darkness of my past", e si vede il passato (credo triste) del personaggio, xkè da quelle poke puntate ke ho visto, mi sembra di ricordare ke il tipino è irrascibile, antipatico e cn un passato tutt'altro ke roseo...
    E poi altre kikke, ke troverete nel testo...
    Detto questo, giudicate voi...
    Se avete qlk piccolo commento, potete anke metterlo su AMV.org, mi fareste un gran piacere!
    Enjoy!

    Easier To Die
    http://www.otakuheaven.net/mv/easiertodieHQ.ccc
    DivX 5.0.5
    1500 Kbs
    47,2 Mb
    00:03:49

    questo è x amv.org, se voleste esprimere qlk commento...
    http://www.animemusicvideos.org/memb...fo.php?v=17011
    --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

  • #2
    Beh, non ti konziglio di mettere file .ccc su amv.org...

    Eppoi nemmeno io sono riuscito ad aprire il file e nemmeno a rinominarlo...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

    Comment


    • #3
      Neanke se lo rinomini in ZIP??
      A me riesce...
      --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

      Comment


      • #4
        A perké era un file .zip!?!?!?! O_O

        Kribbio ma nessuno su amv.org lo kapirà mai, kambialo!...
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • #5
          nn posso anke volendo...
          cmq, NN SCARICATELO!!!
          Nn è la versione definitiva...
          Se lo scaricate, nn vi piacerà molto...
          Sto finendo di uppare la versione AGGIUSTATA...
          Poi la posto...
          --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

          Comment


          • #6
            Ekko a voi!
            http://www.otakuheaven.net/mv/easiertodie.ssj

            se volete, potete anke esprimere un parere qui...

            http://www.animemusicvideos.org/memb...fo.php?v=17011

            buona visione...
            --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

            Comment


            • #7
              Questo è quello che c'è scritto in fondo alla classifica dei Top 10%

              Qualified = count(opinions) > 2

              compscore = sum(avg(nonNULL(opinion.category))/count(avg(nonNULL(opinion.category)) except Overall and Re-view
              score = avg(compscore+overall+review)

              Scores are recalculated every hour.
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

              Comment


              • #8
                MMM... Kommento solo un aspetto:

                Non noto differenze molte fra le scene usate in tutto il korzo del video. Ke voglio dire? La kanzone il ritmo invece lo kambia ekkome diverze volte... Sostanzialmente mi è sembrato di vedere tanti kolpi di kannone e tante lucette kolorate kuà e là per tutto il video.

                Mi fermo kuì, forze perké ritengo kuest'aspetto venga prima di tutti gli altri... Kome definirlo? Sincronizzazione del ritmo (non la lyric kuindi) della musika a kuelle delle scene usate... In kuesto video non mi va proprio tanto giù... Poi frankamente la kanzone non mi piace proprio... :-/

                Ah, e dimentikavo... Tanti auguri.
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Kirunks
                  MMM... Kommento solo un aspetto:

                  Non noto differenze molte fra le scene usate in tutto il korzo del video. Ke voglio dire? La kanzone il ritmo invece lo kambia ekkome diverze volte... Sostanzialmente mi è sembrato di vedere tanti kolpi di kannone e tante lucette kolorate kuà e là per tutto il video.

                  Mi fermo kuì, forze perké ritengo kuest'aspetto venga prima di tutti gli altri... Kome definirlo? Sincronizzazione del ritmo (non la lyric kuindi) della musika a kuelle delle scene usate... In kuesto video non mi va proprio tanto giù... Poi frankamente la kanzone non mi piace proprio... :-/

                  Ah, e dimentikavo... Tanti auguri.
                  Guarda, ci AVREI scommesso ke la song nn ti sarebbe piaciuta...
                  Infatti quando dicevo ke i linkin nn piacciono a tutti mi riferivo a te! MUAHAHAHAHA
                  X la lyrics nn sn ASSOLUTAMENTE d'accordo...
                  Tanto x farti un esempio...
                  I remeber the darkness of my past (Passato di Heero, TRAGICO)
                  In molti punti: "It's easier to go" inteso come è facile andarsene, cioè CAPUT...
                  E poi altra roba varia...
                  Cmq grazie degli auguri, li apprezzo molto! :P
                  --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da SSJVegeta17
                    [quote:5d572b3e29="Kirunks"]MMM... Kommento solo un aspetto:

                    Non noto differenze molte fra le scene usate in tutto il korzo del video. Ke voglio dire? La kanzone il ritmo invece lo kambia ekkome diverze volte... Sostanzialmente mi è sembrato di vedere tanti kolpi di kannone e tante lucette kolorate kuà e là per tutto il video.

                    Mi fermo kuì, forze perké ritengo kuest'aspetto venga prima di tutti gli altri... Kome definirlo? Sincronizzazione del ritmo (non la lyric kuindi) della musika a kuelle delle scene usate... In kuesto video non mi va proprio tanto giù... Poi frankamente la kanzone non mi piace proprio... :-/

                    Ah, e dimentikavo... Tanti auguri.
                    Guarda, ci AVREI scommesso ke la song nn ti sarebbe piaciuta...
                    Infatti quando dicevo ke i linkin nn piacciono a tutti mi riferivo a te! MUAHAHAHAHA
                    X la lyrics nn sn ASSOLUTAMENTE d'accordo...
                    Tanto x farti un esempio...
                    I remeber the darkness of my past (Passato di Heero, TRAGICO)
                    In molti punti: "It's easier to go" inteso come è facile andarsene, cioè CAPUT...
                    E poi altra roba varia...
                    Cmq grazie degli auguri, li apprezzo molto! :P[/quote:5d572b3e29]

                    Sincronizzazione del ritmo (non la lyric kuindi) della musika a kuelle delle scene usate...
                    Non mi riferivo *assolutamente* alla lyric (kuindi al testo). Ok fo kome se non avessi letto niente.

                    ...

                    MWHA! Kome sai ke non mi piacciono i linkinpark!?!?!?!?!?!?!?...
                    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Kirunks
                      MWHA! Kome sai ke non mi piacciono i linkinpark!?!?!?!?!?!?!?...

                      Caro Kirunks, quante volte ho letto frasi "Ma la gente nn si scoccia di sti linkin park? Io sn stufo..."
                      eheheheh
                      Cm vedi, nn è difficile arrivarci!
                      --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

                      Comment


                      • #12
                        MMM... Beh non è ke non mi piacciono proprio, è ke mi sono legittimamente venuti un po' a noia a prescindere dal fatto ke su amv.org sono il gruppo + usato... o_O
                        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                        Comment

                        Working...
                        X