Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio primo MV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il mio primo MV

    Non so se vi interesserà... ma io ho realizzato una prova del mio primo music videos ..... naturalmente è una completa sckifezza.... come previsto.... cmq vorrei un vostro parere... vorrei sapere se sono sulla strada giusta.


    www.otakuheaven.net/mv/ssj_tribute.ccc


    Da convertire In rm.... il file è stato rinominato in ccc per vari problemi col server....


    Nn aspettatevi un grankè!

  • #2
    Troppo lunghe le clips....in pratica le hai prese e messe in fila senza lavorarci in editing! Di conseguenza ci sono molte scene "morte" che non ci stanno bene per niente con la musica. Quindi su editing e timing devi lavorare ancora molto! Poi ti consiglio di evitare di mettere insieme clips formato 16:9 (dei movie) con quelle degli episodi perchè il risultato non è molto piacevole.
    Non dispiacerti....imparerai presto se fai pratica e presti attenzione a tutti gli aspetti di un mv.
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Veggie
      Troppo lunghe le clips....in pratica le hai prese e messe in fila senza lavorarci in editing! Di conseguenza ci sono molte scene "morte" che non ci stanno bene per niente con la musica. Quindi su editing e timing devi lavorare ancora molto! Poi ti consiglio di evitare di mettere insieme clips formato 16:9 (dei movie) con quelle degli episodi perchè il risultato non è molto piacevole.
      Non dispiacerti....imparerai presto se fai pratica e presti attenzione a tutti gli aspetti di un mv.

      Non preoccuparti veggie... mi aspettavo qualcosa del genere.... ma io l'ho postato per capire i miei errori... ke significa 16:9? Forse la qualità? Si ma cmq come hai già detto troppo lunghe le clips, e ho sbagliato anke a mettere con quelle dei movie.... vabbè..... vi riproporrò la versione definitiva quando avrò imparato meglio a maneggiarlo....

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Super Vegeta 78
        ke significa 16:9? Forse la qualità?
        E' la dimensione tipica per i televisori "rettangolari", cioè in pratica quei video dove si vedono le bande nere sotto e sopra.
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

        Comment


        • #5
          PERCEPITO!!!!!!

          Comment

          Working...
          X